Skin ADV

Master News
Archivio

Successo di presenze e feedback positivi per  le  (...)

luglio 2018

Successo di presenze e feedback positivi per le (...)

Master lancia PEOPLE HAVE THE POWER, il progetto  (...)

giugno 2018

Master lancia PEOPLE HAVE THE POWER, il progetto (...)

Design e qualità made in Italy per gli accessori  (...)

giugno 2018

Design e qualità made in Italy per gli accessori (...)

Incontri, confronto tecnico e tanto coinvolgimento:  (...)

maggio 2018

Incontri, confronto tecnico e tanto coinvolgimento: (...)

Innovazione e completezza  di gamma per gli accessori  (...)

maggio 2018

Innovazione e completezza di gamma per gli accessori (...)

Qualità e design minimal  per i serramenti della  (...)

maggio 2018

Qualità e design minimal per i serramenti della (...)

Successo di presenze per Colori di Puglia, la promo  (...)

maggio 2018

Successo di presenze per Colori di Puglia, la promo (...)

Master e Gruppo CGA presentano le novità 2018  al  (...)

maggio 2018

Master e Gruppo CGA presentano le novità 2018 al (...)

« Precedenti 1 2 3 4 5 ... 50 51

 

 

 

 

 

 

9 aprile 2015

OTTIMO RISCONTRO DI PRESENZE PER LA MASTER ALL’OPEN HOUSE ORGANIZZATO DELLA MEDISOL DI SORA.

Medisol opera nel settore dei profilati in alluminio e degli accessori per serramenti da oltre trent'anni, con il suo stabilimento nella zona industriale di Sora, nel cuore del Lazio, l’azienda è diventata nel tempo per la Master, uno dei riferimenti commerciali più importanti in quell’area.

Per consolidare il rapporto con i suoi clienti e realizzare un momento di confronto e approfondimento tecnico, sabato 28 Marzo scorso, la Medisol ha organizzato un Open House invitando tutti i propri clienti.

La Master all’evento organizzato presso il Centro Congressi “Borgo dei Lecci” di Sora, ha presentato le ultime novità di prodotto, prime fra tutte: WEEN, il sistema anta ribalta green con portata 160 kg e WiCloud, la motorizzazione intelligente e invisibile per l’automazione della finestra. “Abbiamo avuto oltre 100 contatti tra progettisti e serramentisti, davvero molto interessati alle nostre soluzioni” sono le parole di Domenico Saporito, referente commerciale di zona, presente all’evento con il promoter tecnico Ciro Perrino. “Con la forte tendenza in atto verso la domotica e l’automazione dei serramenti, si è evidenziato un importante riscontro su WiCloud, apprezzato soprattutto per la sua versatilità, vista la possibilità di installarlo sia sulle finestre in alluminio, che su quelle in legno e in pvc”.

In occasione dell’evento Master ha lanciato una speciale promozione dedicata a tutti coloro che ordineranno i suoi prodotti nel periodo successivo all’evento. Infatti chi effettuerà ordini fino al 31 Luglio, oltre ad usufruire di sconti sugli acquisti, parteciperà al gioco a premi “WiCloud – Play Windows”, con l’opportunità di vincere un weekend per due persone.

“Ringraziamo la Master per la sua partecipazione ad un evento al quale tenevamo davvero tanto”, ci ha detto l’Ing. Alessandro Lucarelli responsabile commerciale della Medisol. “Aumentare le occasioni di confronto professionale con la nostra clientela e proporre soluzioni tecniche innovative in grado di incontrare le richieste di un mercato sempre più esigente, sono stati gli obiettivi che questo Open House ha centrato ampiamente ed è per questo che crediamo che la manifestazione avrà un seguito nel tempo”.

Stampa documento

Guarda e scarica le foto  Guarda e scarica le foto  Salva le foto

  • 01.Open House Medisol
  • 02.Open House Medisol
  • 03.Open House Medisol
  • 04.Open House Medisol