Master

Newsletter Settembre 2017    

Master


Newsletter Settembre 2017

La Master a Parigi, dal 6 al 10 Novembre per Batimat 2017

Con oltre 350.000 visitatori, di cui 70.000 provenienti da paesi extra-UE, alla scoperta dei prodotti di ben 2600 espositori da tutto il mondo, il Batimat di Parigi è da sempre uno dei Saloni Internazionali dell’Edilizia e dell’Architettura tra i più importanti in Europa. Organizzato in Francia, a Parigi, questo importate appuntamento è ricco di eventi, dimostrazioni e incontri formativi per i tecnici e gli operatori del settore. La Master è alla sua seconda presenza al Batimat, dopo la positiva esperienza del 2015. L’azienda si ripresenta nella capitale francese con uno stand all’interno del Padiglione 5A, completamente dedicato al settore finestre e facciate continue.

a


Master presenta il nuovo catenaccio di movimentazione bidirezionale per anta affiancata BI-HID

L’innovativo catenaccio di movimentazione per anta affiancata BI-HID, è una soluzione applicabile a sistemi camera europea con profilo di riporto a cava singola. L’accessorio è stato ideato dai tecnici di MasterLAB per semplificare le operazioni di apertura e chiusura dell’anta secondaria coniugando la praticità con un design pulito ed essenziale. Grazie all'azionamento della sua piccola leva, il catenaccio consente l'apertura contemporanea di entrambi i puntali dell'anta passiva, inferiore e superiore.

a

bg

Newsletter Settembre 2017

MasterTube: scopri il videomontaggio del nuovo SP160, il sistema scorrevole parallelo per infissi di grandi dimensioni

SP160 è la linea di accessori per il sistema scorrevole parallelo che trova perfetto impiego su infissi di grandi dimensioni, offrendo massimo comfort di apertura e assoluta ermeticità. Da oggi è possibile visionare il nuovo video tutorial di montaggio del prodottoescoprirne caratteristiche e funzionalità, cliccando su MasterTUBE, il canale Youtube di Master dedicato ai serramentisti, e a tutti gli operatori del mondo del serramento. Il videomontaggio del nuovo SP160, sulla scia dell’esperienza dei tutorial Master, è concepito per semplificare e rendere comprensibili tutte le fasi di montaggio del sistema.

a


Leotta Serramenti: capacità tecniche e cuore artigiano alla base del successo

La storia aziendale della Leotta Serramenti Srl, fondata ad Acireale dai fratelli Leotta nel 2013, affonda le sue radici nella tradizione artigiana di questa famiglia. Papà Sebastiano, infatti, nel 1953 appena diciottenne, aveva già fondato la sua prima bottega artigiana, quella in cui a distanza di poco di più di vent’anni i figli, avrebbero cominciato a muovere i primi passi. “Tra gli anni ’80 e ’90, nella città di Acireale che cresceva sul fronte demografico ed economico, mio padre fatto la cosiddetta gavetta e partendo dagli insegnamenti di mio nonno ha creato insieme ai fratelli la nostra missione d’impresa: perseguire la realizzazione di serramenti di qualità che rispettino i più elevati standard qualitativi in termini di eleganza e di sicurezza”, sono le parole di Riccardo Leotta, responsabile commerciale dell’azienda.

a

bg


pdf Scarica la newsletter per la stampa

Master Italy

     Copyright 2011 / Master srl - Tutti i diritti riservati - P.IVA IT 03620970727 | S.P. 37 Conversano - Castiglione, Km. 0,700 Z.I. 70014 Conversano (Ba)

     Clicca qui per cancellarti dalla newsletter.

Master Italy