Master

Newsletter Ottobre 2017    

Master


Newsletter Ottobre 2017

Boom di presenze per Master al Batimat di Parigi

Seconda presenza per Master al Batimat di Parigi, il Salone Internazionale dell’Ediizia e dell’Architettura che dal 6 al 10 novembre 2017, ha visto la presenza di oltre 350.000 visitatori alla scoperta di prodotti e soluzioni di 2600 espositori provenienti da tutto il mondo. Tra questi la Master, che all’interno del Padiglione 5A, completamente dedicato al settore finestre e facciate continue, ha realizzato uno stand fortemente innovativo e di design, progettato per mettere in evidenza le numerose innovazioni di prodotto esposte in anteprima mondiale nel salone francese.

a


Master amplia la gamma di accessori per alzanti scorrevoli con AS300 Automatic

Ideale quando si deve realizzare una chiusura scorrevole su infissi di grandi dimensioni, AS300 di Master è il programma di accessori per alzanti a scorrere, concepito dai progettisti di MasterLAB per coniugare alte prestazioni e semplificata manovrabilità degli infissi.
Il meccanismo, con l’ausilio di un kit di carrelli supplementari, permette di estendere la portata da 300 fino a 400 kg per anta, e da oggi è disponibile anche nella versione Automatic completamente motorizzata.

a

bg

Newsletter Ottobre 2017

Master a Benevento dalla ISI Accessori per un focus sulle novità di prodotto

La ISI ha costruito e consolidato nel tempo con Master un importante rapporto di collaborazione, frutto di continuo confronto tecnico e di un comune lavoro di informazione e formazione alla clientela, sulle continue innovazioni tecnico-normative che nel tempo si sono succedute nel mondo dei serramenti in alluminio. Per proseguire il proficuo cammino imprenditoriale intrapreso, l’azienda campana, sabato 18 novembre, ha organizzato un evento di confronto tecnico rivolto a 30 serramentisti della provincia di Benevento.

a


La Master in Molise all’open house del distributore Caruso per presentare le novità di prodotto 2017

Il gruppo Caruso è tra i distributori di accessori e profili per serramenti, leader in Molise da oltre 20 anni. Nella sua sede di Vinchiarulo, a pochi chilometri da Campobasso, venerdì 27 Ottobre scorso l’azienda ha organizzato un Open House rivolto a 40 produttori selezionati di serramenti. “Il nostro obiettivo è stato quello di realizzare un momento di confronto tecnico, con tanti micro approfondimenti tecnici sviluppati in collaborazione con le aziende partner che hanno esposto nel nostro open house”, ci ha detto Aldo Cantalupo, responsabile commerciale della Caruso.

a

bg

L’innovazione è una tradizione di famiglia per la Maulicino Serramenti

Parte nel 1976 a Santa Maria del Cedro, comune costiero cosentino situato tra le più famose Scalea e Diamante, l’avventura della Maulicino Serramenti. Erano anni di grande crescita interna, l’edilizia era uno dei motori economici dell’Italia e i fratelli Maulicino, Evasio e Oreste, dopo aver imparato il mestiere nella bottega di famiglia, decidono di mettersi in proprio per realizzare un’azienda specializzata nella produzione di serramenti in alluminio. “Tante botteghe artigiane lavoravano il ferro, poche fin dagli anni ’70 qui sulla Riviera dei Cedri, si approcciavano alla lavorazione delle finestre in alluminio”, sono le parole di Gino Maulicino, figlio di Oreste, dal 2013 alla guida dell’azienda calabrese.

a



pdf Scarica la newsletter per la stampa

Master Italy

     Copyright 2011 / Master srl - Tutti i diritti riservati - P.IVA IT 03620970727 | S.P. 37 Conversano - Castiglione, Km. 0,700 Z.I. 70014 Conversano (Ba)

     Clicca qui per cancellarti dalla newsletter.

Master Italy