Skin ADV

 

 

Cardillo Alluminio | Mascali (CT)

dal 1996 passione e competenza nella produzione di sistemi integrati per l’edilizia

Michele e Roberto Cardillo sono i fondatori della Cardillo Alluminio Srl, azienda siciliana impegnata sin dal 1996 nel settore dei serramenti, che opera in un opificio di circa 10.000 mq e oggi può vantare un organico di ben 28 dipendenti.

Siamo a Mascali, cittadina sul mare, alle pendici dell’Etna, collocata quasi a metà strada tra Catania e Messina, posizione strategica per gli sviluppi commerciali della Cardillo che sin dagli esordi si distingue sul mercato per lo straordinario dettaglio tecnico dei propri prodotti, uniti ad una grande attenzione per la qualità del servizio.

“Fin dagli inizi, abbiamo voluto mettere nelle nostre soluzioni in alluminio, il massimo della nostra professionalità”, sono le parole di Michele, il più grande dei fratelli Cardillo. “Siamo cresciuti nella bottega di nostro padre Giuseppe, operatore del settore fin dal 1975, e oggi proseguiamo con la nostra azienda nata nel 1996. I risultati sono arrivati e continuano ad arrivare grazie alla politica della qualità,  alla dedizione e alla voglia di metterci in gioco continuando ad innovare in un settore in costante evoluzione”.

La Cardillo Alluminio è una delle aziende siciliane, che da anni collaborano con Master. “Ne abbiamo seguito la crescita, vivendo giorno dopo giorno il livello di qualità e innovazione dei suoi accessori, compresi quelli della linea WiCloud per l’automazione della finestra, particolarmente richiesti dalla nostra clientela più esigente” ci ha riferito Roberto Cardillo. “Con gli accessori Master abbiamo realizzato diversi complessi residenziali e ville di pregio a Catania e provincia, e riteniamo che l’azienda sia sempre stata all’avanguardia soprattutto sugli scorrevoli tanto che, per la struttura alberghiera di Zafferana Etnea, abbiamo utilizzato con soddisfazione la chiusura multipunto a fissaggio rapido Fastlock, che agevola davvero il lavoro dei nostri operatori”.

Oltre a vantare un rapporto solido con la Master, i fratelli Cardillo sono davvero entusiasti del feeling che negli anni si è creato con Salvatore e Alessio Baggiante, rispettivamente referente commerciale e promoter tecnico di zona, “consiglieri fidati che in molti casi ci hanno dato preziosi contributi per offrire le migliori soluzioni ai nostri clienti”.

“E’ un piacere per noi collaborare con la Cardillo” ha chiuso Alessio Baggiante, “un’azienda che lavora da sempre con passione e attenzione alla qualità, ingredienti giusti per continuare a crescere sul mercato”.

 

Stampa documento

indietro
  •  Complesso Residenziale Catania

    Complesso Residenziale Catania

  •  Complesso Residenziale Catania

    Complesso Residenziale Catania

  •  Villa Privata CT

    Villa Privata CT

  •  Struttura Alberghiera Zafferana Etnea CT

    Struttura Alberghiera Zafferana Etnea CT

  •  Struttura Alberghiera Zafferana Etnea CT

    Struttura Alberghiera Zafferana Etnea CT

  •  Uffici dirigenziali societá petrolifera CT

    Uffici dirigenziali societá petrolifera CT

Salva le foto