Skin ADV

 

 

Spinelli Systems | Castellabate (SA)

Qualità e design minimal per i serramenti della Spinelli Systems di Castellabate.

Castellabate è il bellissimo comune della costa cilentana, in provincia di Salerno, famoso a livello internazionale per essere stato set del film Benvenuti al Sud. Il suo sviluppo turistico era comunque partito almeno 10 anni prima, da quando il parco nazionale del Cilento è stato dichiarato patrimonio mondiale dell'umanità dall'UNESCO.


È anche per rispondere alla forte richiesta di serramenti di qualità espressa dal suo territorio che Maurizio Spinelli ha fondato la prima bottega artigiana nella frazione di Contrada Valle nel territorio di Castellabate. “Sono partito più di 30 anni fa in una piccola bottega artigiana specializzata nella realizzazione di infissi in alluminio e legno alluminio oltre che nella realizzazione di strutture in ferro”, ci ha detto il Sig. Spinelli che negli anni a venire ha potuto contare sulla spinta al miglioramento ed all’innovazione dei due figli Francesco e Gianluca, oggi entrambi impegnati in azienda tra produzione e commerciale. “Oggi ci avvaliamo della collaborazione di 6 dipendenti con una media di 10 pezzi prodotti al giorno, e cerchiamo di porci come punto di riferimento per imprese, architetti e privati del Cilento che vogliono accedere a dei prodotti qualitativamente alti e di prestigio”. E sulla strada della qualità e dell’innovazione la Spinelli Systems ha incontrato la Master, realizzando negli anni davvero tante soluzioni di pregio per strutture turistiche e ville private della zona, soprattutto nel campo degli alzanti a scorrere AS 200, quasi sempre abbinati alle maniglie di design della Linea Italia.

 

“Le alte prestazioni, la possibilità di ampie vetrate, abbinate alla movimentazione dei carrelli elastici e di un carrello supplementare che risolve il fastidioso problema del rimbalzo del maniglione, ma anche la semplicità di installazione e di utilizzo da parte del cliente, fanno di questi prodotti il punto di forza della Master”, ha continuato Francesco Spinelli, oggi responsabile commerciale dell’impresa.

 

“Il confronto giornaliero con i tecnici ed i responsabili dell’azienda è stato per noi sinora fondamentale: a volte non basta studiare uno schema di montaggio o seguire un corso di formazione. È necessario analizzare i diversi casi sul campo, dove noi serramentisti dobbiamo cercare di personalizzare le soluzioni sulla base delle specifiche esigenze del cliente. Master, nella persona del suo promoter tecnico Ciro Perrino è sempre prontamente corsa in nostro aiuto per risolvere questi piccoli problemi e migliorare sia il ciclo produttivo che le modalità di corretta installazione dell’infisso”.

 

La Spinelli Systems è una di quelle aziende che pone un’attenzione maniacale alla cura ed alla personalizzazione di ogni infisso” sono le parole di Ciro Perrino della Master. “Stiamo parlando di un’impresa che grazie alla continua ricerca di soluzioni minimal e di design è riuscita ad accreditarsi presso gli studi di progettazione e architettura della provincia di Salerno e sta lavorando a commesse di grande rilievo tecnico. È un esempio di come la volontà di lavorare per la qualità e di aggiornarsi continuamente grazie anche al nostro supporto, non può che portare vantaggi per distinguersi sul mercato”.

 

Stampa documento

indietro
  •  Spinelli Systemes

    Spinelli Systemes

  •  spinelly Systemes

    spinelly Systemes

  •  Spinelli Systemes

    Spinelli Systemes

  •  Spinelli Systemes

    Spinelli Systemes

  •  Spinelli Systemes

    Spinelli Systemes

  •  Spinelli Systemes

    Spinelli Systemes

Salva le foto