Skin ADV

 

 

TermoFinestra | Noicattaro

Una tradizione che parte agli inizi del ‘900 per la TermoFinestra di Noicattaro, serramentisti pugliesi da quattro generazioni.

Partono dagli inizi del ‘900 i racconti di Onofrio Pesce titolare della TermoFinestra di Noicattaro, dinamica cittadina pugliese a pochi chilometri da Bari, dalla fondazione della prima bottega artigiana avvenuta per mano del bisnonno Paolo. Da allora di anni ne sono passati davvero tanti e nell’attività di famiglia si sono alternati prima il nonno e poi il padre Paolo che hanno introdotto, tra i primi nel mercato del sud est barese, le finestre in alluminio contribuendo all’evoluzione tecnologica di un’azienda che ha voluto sempre guardare avanti.

 

“A Noicattaro ci conoscono da quasi 100 anni come la famiglia degli artigiani del ferro”, ci ha detto Onofrio Pesce intervistato nella sua attuale moderna officina di oltre 1000 metri quadri coperti nella quale lavorano 7 operatori specializzati. “Conserviamo come delle reliquie tanti lavori in ferro battuto del mio bisnonno, dai grandi portali di masseria che si chiudevano con grandi e pesanti chiavi, alle tante porte e portoncini realizzati per le abitazioni del nostro centro storico. Nel corso degli anni la nostra costante missione è stata quella di portare sul mercato prodotti in grado di soddisfare le esigenze dei nostri clienti, che si distinguessero dalla concorrenza. Su questi temi i nostri percorsi da sempre si incrociano con quelli della Master, grazie anche al continuo supporto dei suoi promoter tecnici che ci consentono di presentare e offrire sempre al cliente la soluzione finestra più funzionale e di design che ci sia sul mercato”. È molto soddisfatto il Sig. Pesce della consulenza che quasi quotidianamente riceve da Giuseppe Loperfido promoter tecnico di zona Master. “È grazie al suo consiglio che siamo riusciti a proporre ad un nostro cliente per una importante villa residenziale la soluzione dello Scorrevole Tuttavista, realizzata completamente con accessori Master. Il cliente che stava cercando in tutta Europa una soluzione finestra di grande superficie con il solo vetro protagonista dello spazio tra interno ed esterno ed elevate prestazioni termiche ed acustiche, ha trovato nel prodotto Master la soluzione ideale e noi siamo stati i realizzatori individuati per la commessa”.

 

“Poterci confrontare con aziende e professionisti come quelli presenti nella TermoFinestra di Noicattaro è sempre un motivo di forte motivazione e crescita professionale” ci ha detto Giuseppe Loperfido.Noi promoter tecnici della Master cerchiamo ogni giorno di diffondere alla nostra rete di serramentisti clienti il grande valore che oggi il mercato sta riconoscendo all’innovazione ed alla qualità del prodotto. Il Sig. Pesce condivide da sempre questi principi e siamo convinti insieme che solo insistendo su questa strada il piccolo serramentista di oggi potrà vincere le sfide del mercato”.

Stampa documento

indietro
  •  TermoFinestra

    TermoFinestra

  •  TermoFinestra

    TermoFinestra

  •  TermoFinestra

    TermoFinestra

  •  TermoFinestra

    TermoFinestra

  •  TermoFinestra

    TermoFinestra

  •  TermoFinestra

    TermoFinestra

Salva le foto