Skin ADV

 

 

Marchionna Srl | Brindisi

un DNA artigianale divenuto azienda

Una famiglia che ha da ben tre generazioni un DNA artigianale nel settore dell'alluminio e delle realizzazioni in ferro, una profonda esperienza tramandata di padre in figlio che nel 1981 è diventata azienda con la nascita della Marchionna Srl.

Nella sede di Brindisi, a poche centinaia di metri dal porto di una città storicamente vocata al commercio verso tutto il Mediterraneo, con una struttura di oltre 2000 metri quadrati ed ha una forza lavorativa di 14 dipendenti specializzati, si progettano e producono le più interessanti realizzazione tecniche per serramenti in alluminio in collaborazione con progettisti, architetti e ingegneri.

"Tutti i nostri reparti oggi dispongono di moderne tecnologie di produzione, che abbiamo acquisito grazie ai continui investimenti fatti anno dopo anno" sono le parole del geom. Fabio Marchionna, Responsabile Ufficio Tecnico e Produzione dell'azienda. "Questo ci consente di offrire una gamma completa di lavorazioni adatte a qualsiasi tipologia di cantiere soddisfacendo le diverse esigenze dei committenti".

Molte infatti sono le opere di pregio che la Marchionna Srl ha realizzato in questi anni come: la facciata dell' Agusta Westalnd di Brindisi; la Pinacoteca di San Michele Salentino in Naturalbond o ad esempio il Villaggio Lido Marini a Gallipoli.

"Da qualche mese abbiamo cominciato una stretta collaborazione con Master per alcune nuove ed importanti commesse" ha aggiunto il rag. Donato Marchionna, Responsabile Ufficio Acquisti dell'impresa brindisina. "Già conosciamo ed utilizziamo da tempo alcune tipologie di accessori: cerniere, cremonesi, kit antaribalta e per sistemi scorrevoli, che riteniamo prodotti di qualità, ma quello che ci ha portato a cominciare una collaborazione più intensa è il fatto di trovare in Master e MasterLAB, il centro di ricerca con laboratorio prove dell'azienda, delle soluzioni innovative e tecnologicamente avanzate, come il sistema 2.0 finestra automatica, che riteniamo siano l'unico modo per affrontare le sfide evolutive del mercato dei serramenti."

Stampa documento

indietro
  •  Agusta Westland BR

    Agusta Westland BR

  •  Pinacoteca di San Michele Salentino BR

    Pinacoteca di San Michele Salentino BR

  •  Chiesa Cristo Salvatore BR

    Chiesa Cristo Salvatore BR

  •  Chiesa Cristo Salvatore BR

    Chiesa Cristo Salvatore BR

  •  Vigili del Fuoco BR

    Vigili del Fuoco BR

  •  Villaggio Lido Marini LE

    Villaggio Lido Marini LE

  •  Autorità Portuale BR

    Autorità Portuale BR

Salva le foto