Skin ADV

 

 

PM Group | Cinisi (PA)

dal 1969 la storia di successo di un’azienda siciliana leader nel mondo dei serramenti.


Parte più di 40 anni fa l'esperienza aziendale della PM Group, industria di produzione di strutture e serramenti in metallo e alluminio, fondata nel 1969 da Michele Palazzolo nel comune di Cinisi, cittadina nella Sicilia occidentale, a pochi chilometri da Palermo.

Michele Palazzolo comincia a muovere i primi passi da capo mastro nella propria officina, impegnata nella lavorazione del ferro e delle chiusure in alluminio, prima con pochi collaboratori, poi con un gruppo di fabbri e serramentisti che consentono all'azienda di innestare quel percorso di successo che l'ha fatta diventare oggi una delle realtà leader a livello nazionale.

"L'attenzione per le finiture, lo scrupolo nel definire ogni piccolo dettaglio progettuale, il miglioramento continuo di tutte le fasi produttive, ci hanno consentito negli anni di affermarci sui mercati nazionali ed internazionali del serramento", sono le parole del Sig. Palazzolo, protagonista della crescita aziendale con il figlio Giuseppe.

"Siamo profondamente innamorati del nostro lavoro, abbiamo costituito un team di 10 persone per gestire tutti gli aspetti della commessa, dalla progettazione alla produzione, dall'area amministrativa a quella commerciale. Oggi siamo insediati in un opificio industriale di oltre 1800 mq al quale abbiamo affiancato un'area showroom di 300 mq per dare la possibilità al cliente di valutare in maniera diretta la qualità delle nostre realizzazioni. Da oltre 30 anni utilizziamo accessori Master che apprezziamo per qualità realizzativa, duttilità ed eleganza del design".

Tra i lavori di pregio del team PM Group, realizzati con accessori Master, si annoverano diverse ville private a Terrasini, a Palermo ed in tutta la Sicilia, la farmacia Blunda di Campi Bisenzio (Firenze) e la prestigiosa residenza del viceministro del commercio a Douala in Camerun.

"Tra i prodotti che più apprezziamo sicuramente la linea di chiusure per scorrevoli FastLock e la gamma degli articoli per il sistema anta ribalta, che riteniamo tra i prodotti più validi ed affidabili sul mercato ai quali difficilmente potremmo rinunciare" ha continuato Giuseppe Palazzolo.

"D'altronde sono tanti anni che collaboriamo con la Master, ed abbiamo potuto verificare nel tempo il livello d'innovazione e l'evoluzione continua dell'azienda, oltre al servizio offerto dai referenti sul territorio Salvatore ed Alessio Baggiante, validi partner di progetto, soprattutto quando ci troviamo di fronte a commesse di una certa difficoltà, alle quali solo attraverso la collaborazione di tutti gli attori della filiera riusciamo a rispondere".

Stampa documento

indietro
  •  Villa Privata Terrasini PA

    Villa Privata Terrasini PA

  •  Villa Privata Terrasini PA

    Villa Privata Terrasini PA

  •  Villa Privata Palermo

    Villa Privata Palermo

  •  Villa Privata Palermo

    Villa Privata Palermo

  •  Centro sportivo Ground Cinisi PA

    Centro sportivo Ground Cinisi PA

  •  Centro sportivo Ground Cinisi PA

    Centro sportivo Ground Cinisi PA

  •  Centro sportivo Ground Cinisi PA

    Centro sportivo Ground Cinisi PA

  •  Palazzolo Bar Cinisi PA

    Palazzolo Bar Cinisi PA

  •  Palazzolo Bar Cinisi PA

    Palazzolo Bar Cinisi PA

  •  Palazzolo Bar Cinisi PA

    Palazzolo Bar Cinisi PA

  •  Conad City Cinisi PA

    Conad City Cinisi PA

Salva le foto