Skin ADV

 

 

Cianciotta Infissi | Altamura (BA)

dalla Puglia, passione e professionalità per puntare all’eccellenza

E' partita più di 23 anni fa la storia di successo di Domenico Cianciotta, giovane serramentista di Altamura in Puglia, che ha fatto della sua passione per i serramenti, un'autentica missione di vita. Questa stessa passione gli ha consentito, nonostante la crisi del settore dell'edilizia, di diventare con la sua ditta individuale una delle più brillanti realtà specializzate nella produzione di serramenti e facciate continue nella provincia di Bari.

"Grazie al nostro impegno ed alla dedizione continua del mio staff, ho la fortuna di poter contare su 7 dipendenti che come me amano il proprio lavoro, siamo cresciuti con costanza negli ultimi 5 anni", sono le parole del Sig. Cianciotta. "Ho cominciato a fare il serramentista sin dal 1982, imparando fin da subito che correttezza, impegno, precisione e passione per i dettagli sono i veri valori da coltivare se si vogliono raggiungere dei risultati. Sono partito con un piccolo opificio realizzato all'interno di una vecchia autorimessa e oggi sono riuscito a realizzare un laboratorio di produzione di oltre 1100 metri quadri su due livelli".

Il Sig. Cianciotta è un grande utilizzatore dei prodotti Master, che acquista da anni con fedeltà dalla Percoco Leghe Leggere, in grado di garantire sempre assortimento di gamma ed assistenza. "All'interno della mia impresa ricopro il doppio ruolo di responsabile di produzione e di direttore commerciale: per questo so bene che il mercato di oggi pretende qualità e garanzia sul prodotto, che noi assicuriamo in tutte le nostre realizzazioni, portando il nostro servizio di assistenza ben oltre i termini previsti dalle indicazioni normative. In questo il supporto di Master è per noi un punto di forza fondamentale, grazie all'apporto del promoter tecnico Giuseppe Loperfido, disponibile a seguirci soprattutto sui luoghi di installazione con competenza e professionalità".

Tra le ultime commesse completamente realizzate con accessori Master, l'imprenditore pugliese ci segnala il complesso polifunzionale "Fuori le Mura" della Edil Project ad Altamura, per il quale la Cianciotta Infissi ha utilizzato i nuovi kitanta ribalta WEEN con portata 160 kg; ma anche il polo residenziale "Vele al Vento" a Bari, in cui sono stati utilizzati gli accessori del sistema Empire per la facciata continua. 

"Il costante impegno per la qualità, la collaborazione con partner importanti come Master, il sostegno degli sgravi fiscali del 65%, ci hanno consentito sinora di continuare a crescere sul mercato locale. Nel futuro vorremmo spingerci anche oltre i confini del Sud Italia, grazie a collaborazioni avviate con studi tecnici del Centro-Nord, alla ricerca di realtà che fanno dell'eccellenza la propria missione aziendale".

Stampa documento

indietro
  •  Complesso Polifunzionale Fuori le mura Altamura BA

    Complesso Polifunzionale Fuori le mura Altamura BA

  •  Complesso Polifunzionale Fuori le mura Altamura BA

    Complesso Polifunzionale Fuori le mura Altamura BA

  •  Complesso Polifunzionale Fuori le mura Altamura BA

    Complesso Polifunzionale Fuori le mura Altamura BA

  •  Negozio Oviesse Altamura BA

    Negozio Oviesse Altamura BA

  •  Negozio Oviesse Altamura BA

    Negozio Oviesse Altamura BA

  •  Negozio Oviesse Altamura BA

    Negozio Oviesse Altamura BA

  •  Complesso Residenziale Vele al vento Bari

    Complesso Residenziale Vele al vento Bari

Salva le foto