Skin ADV

 

 

Condurso Infissi | Lentini (CT)

Innovazione e miglioramento continuo per vincere le sfide dei mercati

Filadelfo Condurso ha fondato il suo primo laboratorio artigiano specializzato nella lavorazione del ferro nel 1988, a Lentini, cittadina siciliana collocata strategicamente a metà strada tra le città di Catania e di Siracusa. Il suo sogno è sempre stato quello di far sviluppare un’impresa nel settore dei serramenti e delle carpenterie metalliche, in grado di rispondere alle esigenze di qualità, design e affidabilità richieste da un mercato che, dagli anni ’90 ai giorni nostri, si è dimostrato in continua evoluzione.

“Non a caso ho sempre messo al primo posto gli investimenti in attrezzature e tecnologie produttive, oltre all’aggiornamento continuo delle competenze del nostro personale” sono le parole del Sig. Filadelfo Condurso, orgoglioso di poter rappresentare oggi un’impresa con una struttura produttiva di quasi 1400 metri quadrati, suddivisi tra officina di produzione, aree espositive e uffici.

“La Condurso del 2015 è dotata di macchinari con software a controllo numerico e attrezzature specifiche per la lavorazione di ogni tipologia di chiusura in alluminio, anche quelle automatizzate, che realizziamo con il sistema di motorizzazione invisibile WiCloud di Master. Tra gli ultimi lavori di rilievo in cui  abbiamo utilizzato gli accessori di Master possiamo citare: il Palazzo di Giustizia di Lentini, la Palazzina Uffici IAS Acque Siracusane oltre a varie ville private collocate su tutto il territorio regionale”.

“Veri punti di forza che ci continuano a contraddistinguere negli anni sono la qualità e la cura del nostro prodotto finito, risultato degli ottimi materiali impiegati” ci hanno confermato Tiziana Condurso con la sorella Vanessa, impegnate nell’area amministrativo-commerciale dell’azienda siracusana. “Da sempre utilizziamo gli accessori della Master per scorrevoli e per vasistas, i catenacci e gli incontri, le maniglie, le anta ribalta e le chiusure multipunto Fast Lock, ma soprattutto non abbiamo mai rinunciato alle cerniere Antares con piastrina ad infilare, che negli anni si sono dimostrate perfette per affidabilità e funzionalità. Seguiamo con interesse le continue innovazioni che l’azienda sta introducendo sul mercato, anche grazie al rapporto di fiducia instauratosi con i referenti tecnico-commerciali Master della zona Alessio e Salvatore Baggiante”.

“Siamo orgogliosi del rapporto costruito in questi anni con la Condurso Infissi, siamo convinti che le collaborazioni con aziende come questa, rappresentino una delle più importanti occasioni di miglioramento e di sviluppo del prodotto,” ci riferiscono Salvatore ed Alessio Baggiante “poiché solo confrontandosi con chi opera quotidianamente con qualità e competenza sul territorio si può contribuire a produrre una vera crescita per tutto il comparto.”

 

Stampa documento

indietro
  •  Sede Condurso Infissi Lentini SR

    Sede Condurso Infissi Lentini SR

  •  Villa Privata Carlentini SR

    Villa Privata Carlentini SR

  •  Villa Privata Carlentini SR

    Villa Privata Carlentini SR

  •  Villa Privata Carlentini SR

    Villa Privata Carlentini SR

  •  Villa Privata Augusta SR

    Villa Privata Augusta SR

  •  Villa Privata Lentini SR

    Villa Privata Lentini SR

Salva le foto