Skin ADV

MASTER NEWS
ARCHIVIO

Positiva la presenza Master  al Windows Doors & Facades  (...)

ottobre 2017

Positiva la presenza Master al Windows Doors & Facades (...)

MasterTube: scopri il videomontaggio del nuovo SP160,  (...)

settembre 2017

MasterTube: scopri il videomontaggio del nuovo SP160, (...)

Leotta Serramenti: capacità tecniche e cuore artigiano  (...)

settembre 2017

Leotta Serramenti: capacità tecniche e cuore artigiano (...)

La Master a Parigi, dal 6 al 10 Novembre per Batimat  (...)

settembre 2017

La Master a Parigi, dal 6 al 10 Novembre per Batimat (...)

La Master a Venezia per la tre giorni di COLFERTexpo  (...)

settembre 2017

La Master a Venezia per la tre giorni di COLFERTexpo (...)

Master prosegue con il tour BeOpen del Consorzio  (...)

settembre 2017

Master prosegue con il tour BeOpen del Consorzio (...)

La Master al Windows, Doors and Facades di Dubai  (...)

luglio 2017

La Master al Windows, Doors and Facades di Dubai (...)

La Master al BeOpen del  Consorzio LegnoLegno  il  (...)

luglio 2017

La Master al BeOpen del Consorzio LegnoLegno il (...)

« Precedenti 1 2 3 4 5 ... 47 48

 

 

 

 

 

 

4 ottobre 2017

POSITIVA LA PRESENZA MASTER AL WINDOWS DOORS & FACADES 2017 DI DUBAI.

Il Windows Doors & Facades di Dubai, rappresenta sin dallo scorso anno la più importante novità fieristica dedicata al settore dell’edilizia nell’area del Middle East, con un particolare focus sul mondo dei serramenti e delle facciate continue.

 

Questa seconda edizione ha attirato circa 8000 visitatori, equamente suddivisi tra architetti e progettisti, costruttori e produttori di serramenti, che hanno avuto modo di scoprire le soluzioni di oltre 300 espositori provenienti da tutto il mondo.

 

Tra questi la Master, presente nella tre giorni di Dubai in uno stand allestito con una speciale “working area” attrezzata per consentire agli operatori di vedere e toccare con mano tutte le ultime novità di prodotto, in molti casi sviluppate ad hoc per soddisfare le specifiche esigenze del mercato arabo dei serramenti in alluminio.

 

“Abbiamo ancora una volta riscontato il grande interesse per tutte le nostre più innovative soluzioni di prodotto” sono le parole di Albert Ryzhkou, Export Manager Master. “La nostra presenza ha puntato innanzitutto a rafforzare i legami commerciali con tutti i distributori più importanti di Middle East, dal Bahrain al Kuwait, dall’Iran all’India”. 

 

“Siamo riusciti a far conoscere ad un numero importante di operatori, nuovi ed innovativi prodotti come: AS300 l’alzante scorrevole con portata 300 e 400 kg, ideale per gli infissi di grandi dimensioni; WEEN HIDE 180 la nostra linea anta ribalta con cerniere a scomparsa, che consente anche di migliorare la tenuta dell’infisso all’aria (tempeste di sabbia comprese, abbastanza frequenti a queste latitudini); il kit per apertura limitata a battente, soluzione ibrida tra battente e anta ribalta; WiCloud, la linea completa di soluzioni per l’automazione della finestra” ci ha detto l’Ing. Lorenzo Lafronza direttore tecnico di MasterLAB.

 

“A Dubai abbiamo trovato come sempre un mercato orientato all’innovazione, forte delle buone prospettive del settore immobiliare legate anche all’avvicinarsi dell’EXPO 2020 che si terrà proprio in questa città”, sono le parole di Michele Loperfido direttore generale di Master “In un contesto caratterizzato dalla forte concorrenza di produttori di accessori provenienti da tutto il mondo, constatare non solo la curiosità ma il forte interesse commerciale per i nostri prodotti è un risultato che ci motiva e ci spinge a fare ancora meglio, in un’area che consideriamo strategica per lo sviluppo di soluzioni per la finestra del futuro”. 

Stampa documento

Guarda e scarica le foto  Guarda e scarica le foto  Salva le foto

  • 01.StandDubai2017
  • 02.StandDubai2017
  • 03.StandDubai2017
  • 04.StandDubai2017
  • 05.StaffDubai2017