Skin ADV

Master News
Archivio

L’innovazione è una tradizione di famiglia per l’azienda  (...)

dicembre 2017

L’innovazione è una tradizione di famiglia per l’azienda (...)

Master a Benevento dalla ISI Accessori per un focus  (...)

novembre 2017

Master a Benevento dalla ISI Accessori per un focus (...)

Boom di presenze per Master al Batimat di Parigi.

novembre 2017

Boom di presenze per Master al Batimat di Parigi.

La Master in Molise all’open house del distributore  (...)

novembre 2017

La Master in Molise all’open house del distributore (...)

La storia di successo della Palano Serramenti Srl,  (...)

ottobre 2017

La storia di successo della Palano Serramenti Srl, (...)

La Master in Abruzzo all’evento di celebrazione del  (...)

ottobre 2017

La Master in Abruzzo all’evento di celebrazione del (...)

Positivi riscontri per Master  agli appuntamenti  (...)

ottobre 2017

Positivi riscontri per Master agli appuntamenti (...)

Ottimi riscontri per Master alla COLFERTexpo 2017,  (...)

ottobre 2017

Ottimi riscontri per Master alla COLFERTexpo 2017, (...)

« Precedenti 1 2 3 4 5 ... 48 49

 

 

 

 

 

 

25 gennaio 2010

MASTER KIT CE IN TOUR

Realizzato per supportare le aziende produttrici di serramenti nelle importanti scelte sugli obblighi derivanti dalla nuova normativa in vigore dal 1° febbraio 2010, Master Kit CE si sta scoprendo sempre più una guida operativa e di facile lettura, proprio perchè in grado di offrire ai serramentisti un metodo di lavoro semplice per apporre il marchio CE sui propri prodotti. Attualmente il Kit è in distribuzione attraverso una serie di incontri di formazione organizzati in tutte le regioni italiane, "Tour Kit CE" ha due diverse modalità di svolgimento: in Master, con la possibilità di visitare l'annesso laboratorio prove di MasteLAB; in alternativa a questa si può seguirlo direttamente presso la sede del distributore di riferimento.

Docenti delle lezioni su come affrontare la marcatura CE dei serramenti l'Ing. Sergio Botta, il Dott. Stefano Fiorentino ed il Dott. Alessandro Pantanetti, consulenti dello Studio Botta & Associati, coadiuvati in aula dai responsabili tecnici di MasterLAB.

Grande l'attenzione in aula, con i serramentisti concentrati nell'esercitarsi nella compilazione dei moduli dell'FPC per rendersi conto di cosa sia esattamente il percorso della marcatura CE e di come vada affrontato il piano di controllo della produzione in fabbrica. Sui tavoli di tutti i corsisti il Kit CE, un box che raccoglie la guida operativa per la marcatura oltre a tutta la modulistica obbligatoria, sia in formato multimediale che cartaceo.

"Aiutare la crescita di tutti gli operatori del nostro comparto è da sempre la nostra missione - ricorda Michele Loperfido, direttore generale di Master - restando vicini a tutti i produttori di serramenti, per sostenerli in questa nuova sfida che sicuramente selezionerà il nostro mercato".

"Lo scopo di questi momenti di aggiornamento professionale è quello di fornire ai produttori di serramenti, non solo uno strumento utile, ma un vero e proprio metodo di lavoro che li renda autonomi nell'applicazione sul campo della nuova normativa" continua Gaetano Contento, marketing manager dell'azienda. "Ed è per questo che abbiamo realizzato il Kit CE, un metodo più che una semplice guida, che consente di mettersi in regola con gli obblighi richiesti, senza sostenere alcun onere economico".

Al termine di tutti gli incontri, a chiusura di una verifica d'apprendimento, avviene la consegna degli Attestati di Partecipazione al Corso che mettono in evidenza anche il patrocinio di UNCSAAL, per aderire al Tour Kit CE che continuerà nei prossimi mesi in tutte le regioni italiane, basterà contattate il vostro distributore di fiducia o il servizio clienti Master.

Stampa documento

Guarda e scarica le foto  Guarda e scarica le foto  Salva le foto

  • IMG4493
  • IMG4514
  • IMG5072
  • IMG5097
  • IMG5101
  • IMG5103
  • IMG5112
  • IMG5124
  • IMG5125