Skin ADV

Master News
Archivio

Successo di presenze e feedback positivi per  le  (...)

luglio 2018

Successo di presenze e feedback positivi per le (...)

Master lancia PEOPLE HAVE THE POWER, il progetto  (...)

giugno 2018

Master lancia PEOPLE HAVE THE POWER, il progetto (...)

Design e qualità made in Italy per gli accessori  (...)

giugno 2018

Design e qualità made in Italy per gli accessori (...)

Incontri, confronto tecnico e tanto coinvolgimento:  (...)

maggio 2018

Incontri, confronto tecnico e tanto coinvolgimento: (...)

Innovazione e completezza  di gamma per gli accessori  (...)

maggio 2018

Innovazione e completezza di gamma per gli accessori (...)

Qualità e design minimal  per i serramenti della  (...)

maggio 2018

Qualità e design minimal per i serramenti della (...)

Successo di presenze per Colori di Puglia, la promo  (...)

maggio 2018

Successo di presenze per Colori di Puglia, la promo (...)

Master e Gruppo CGA presentano le novità 2018  al  (...)

maggio 2018

Master e Gruppo CGA presentano le novità 2018 al (...)

« Precedenti 1 2 3 4 5 ... 50 51

 

 

 

 

 

 

23 marzo 2010

MASTER PRESENTA IL NUOVO SERVIZIO CHIEDO SEMPLICE:

con il distributore, per la libertà di scelta del serramentista.

 

Master annuncia l'arrivo del nuovo servizio CHIEDO SEMPLICE, concepito per rispondere alle richieste della distribuzione e dei serramentisti di poter disporre sia delle prove ITT (relative alle serie di profili più diffuse) che della dichiarazione di idoneità di prodotto per poter sostituire gli accessori (principio della "equivalenza funzionale").

Il cliente beneficerà gratuitamente di tutta l'assistenza tecnica necessaria per risolvere le problematiche collegate all'applicazione della normativa CE. Basterà compilare il modulo CHIEDO SEMPLICE, che già dalla seconda metà di Marzo sarà distribuito
presso le officine e i distributori di accessori per serramenti; o in alternativa sarà sufficiente collegarsi al sito internet (www.chiedosemplice.biz) e in soli 4 giorni si riceverà risposta al quesito posto. Inoltre sarà possibile anche disporre dei codici bidimensionali delle Prove ITT realizzate da Master, necessari all'utilizzo del dispositivo MOBILE CE di EMEMEGI .

Il nuovo servizio sarà attivabile da subito contattando il numero del Servizio Clienti. Non si tratterà di un classico aiuto online o telefonico con risposte pre-registrate a problemi standard, ma del parere dei tecnici Master che vi assisteranno prontamente a distanza.
Le modalità di risposta prevedranno anche il mezzo della posta ordinaria, per consentire a tutti gli operatori, di qualsiasi dimensione produttiva, di partecipare attivamente all'adeguamento normativo già obbligatorio dal 1° febbraio 2010.

Un'ulteriore novità prodotta dalla casa di accessori, è quella di iSemplice, l'applicazione per iPhone dedicata al servizio Chiedo Semplice, che sarà presentata a breve sul mercato. La multicanalità, l'efficienza operativa, la capacità di risposta e la centralità del canale distributivo, sono i principi ispiratori del nuovo servizio, che consentiranno di operare in ottica di costante miglioramento delle aspettative di risposta create dalla normativa.


Il servizio sarà attivo dal 15 Marzo nelle seguenti modalità:
- SERVIZIO WEB : www.chiedosemplice.biz (sempre attivo)
- FAX LINEA VERDE: 800.91.01.31 (sempre attivo)
- SERVIZIO CLIENTI: 366.248.83.23
(dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle ore 14,30 alle ore 18.00)

PERCHE' ADERIRE AL NOSTRO SERVIZIO:
- Modulistica semplice da compilare;
- Tempi di risposta rapidi: 4 giorni;
- Possibilità di essere aggiornati su tutte le richieste pervenuteci direttamente dai vostri clienti serramentisti;
- Area riservata su web con la possibilità di scaricare tutta la documentazione CE (contratti di cascading, dichiarazioni di idoneità di prodotto, risposte alle domande frequenti, etc.);
- Promozione sui principali mezzi di informazione specializzata del nostro settore (sarà reso noto l'elenco dei punti vendita che avranno aderito al servizio CHIEDO SEMPLICE MASTER);
- Ricezione di materiale promozionale per il proprio punto vendita;
- Ottenimento della procura speciale per la gestione dei contratti di cascading;
- Possibilità di ottenere scontistica riservata sui servizi di:
FORMAZIONE KIT CE, UTILIZZO DEL NOSTRO LABORATORIO PROVE, ACQUISTO DEL LA PUBBLICAZIONE MASTER KIT CE.

MODALITA' DI ADESIONE:
Basterà compilare e inviare la scheda di iscrizione allegata alla presente, al
FAX VERDE | CHIEDO SEMPLICE 800.91.01.31.


L'adesione al servizio è completamente gratuita.
Per ulteriori informazioni basterà chiamare 366.248.83.23 - Dott.Renato Mastromarino (Area Marketing)

Questa iniziativa si inserisce in una sempre più ampia gamma di servizi offerti da Master per soddisfare i clienti con assoluta serenità e sicurezza, nell'affrontare la marcatura CE.

I SERVIZI OFFERTI DA MASTER:

1) IL METODO MASTER KIT CE (Guida operativa per la marcatura CE dei serramenti):

Uno strumento che consente di mettersi in regola con gli obblighi richiesti, senza sostenere alcuna spesa per software e documentazione necessaria. Un vero metodo di lavoro che rende autonomi gli operatori del settore nell'applicazione sul campo della nuova normativa.
A guidare i partecipanti durante i lavori: il dott. Stefano Fiorentino ed il dott. Alessandro Pantanetti, consulenti dello Studio Botta & Associati, coadiuvati in dai responsabili tecnici di MasterLAB. Al termine di tutti gli incontri, dopo una verifica d'apprendimento, sono consegnati gli Attestati di Partecipazione al corso patrocinati da Uncsaal.
Attualmente il Kit è in distribuzione attraverso una serie di incontri di formazione organizzati in tutte le regioni italiane. Il "Tour Kit CE" ha due diverse modalità di svolgimento: in Master, con la possibilità di visitare l'annesso laboratorio prove di MasteLAB o in alternativa direttamente presso la sede del distributore di riferimento.

2) MASTERLAB, il nuovo centro di ricerca e progettazione con LABORATORIO PROVE:

Master si è attrezzata, già da tempo, con un proprio LABORATORIO PROVE dove, in modalità di "WITNESS TESTING" e con la collaborazione dell'istituto IRCCOS (CNR), i tecnici specializzati svolgono le prove ambientali, quali: Test di permeabilità all'aria (UNI EN 1026 e UNI EN 12207); Test di tenuta all'acqua (UNI EN 1027 e UNI EN 12208) e Resistenza al carico del vento (UNI EN 12211 e UNI EN 12210).

3) LA PROCURA SPECIALE, per i GAMMISTI e GLI ACCESSORISTI.

I contratti di cascading potranno altresì essere conclusi e veicolati in piena autonomia sia dai Gammisti che dai distributori di accessori. In tali casi l'accessorista provvederà, con separato atto, a conferire procura speciale al Gammista/Distributore affinchè, in nome e per conto della stessa Master S.r.l., possa procedere a trasferire ai Costruttori (SERRAMENTISTI) suoi clienti i risultati delle prove iniziali di tipo (ITT) ottenuti da Master S.r.l. su sistemi di serramenti i cui componenti sono stati prodotti e/o forniti dall'accessorista. Pertanto, il Gammista/Distributore sarà autorizzato a sottoscrivere con i Costruttori il contratto di licenza d'uso e a consegnare agli stessi tutta la necessaria documentazione fornita da Master S.r.l. "Aiutare la crescita di tutti gli operatori del nostro comparto è da sempre la nostra missione - ricorda Gaetano Contento, marketing manager della Master , in occasione del lancio del progetto - mantenendo la linearità delle relazioni sul canale distributivo, affinchè tutti i rapporti vengano rispettati e restando comunque vicini a tutti i produttori di serramenti, per sostenerli in questa nuova sfida che sicuramente sta selezionando all'insegna della qualità il nostro mercato".

 

Stampa documento