Skin ADV

Master News
Archivio

Master a Benevento dalla ISI Accessori per un focus  (...)

novembre 2017

Master a Benevento dalla ISI Accessori per un focus (...)

Boom di presenze per Master al Batimat di Parigi.

novembre 2017

Boom di presenze per Master al Batimat di Parigi.

La Master in Molise all’open house del distributore  (...)

novembre 2017

La Master in Molise all’open house del distributore (...)

La storia di successo della Palano Serramenti Srl,  (...)

ottobre 2017

La storia di successo della Palano Serramenti Srl, (...)

La Master in Abruzzo all’evento di celebrazione del  (...)

ottobre 2017

La Master in Abruzzo all’evento di celebrazione del (...)

Positivi riscontri per Master  agli appuntamenti  (...)

ottobre 2017

Positivi riscontri per Master agli appuntamenti (...)

Ottimi riscontri per Master alla COLFERTexpo 2017,  (...)

ottobre 2017

Ottimi riscontri per Master alla COLFERTexpo 2017, (...)

Positiva la presenza Master  al Windows Doors & Facades  (...)

ottobre 2017

Positiva la presenza Master al Windows Doors & Facades (...)

« Precedenti 1 2 3 4 5 ... 48 49

 

 

 

 

 

 

11 luglio 2017

IN FISSA PER GLI INFISSI IN ALLUMINIO

A 6 mesi dal lancio, il portale “In Fissa Per” si afferma come un punto di riferimento e di informazione per tutto il mondo dei serramenti in alluminio con oltre 300.000 utenti

Giunto ormai a 6 mesi dal lancio, il portale “In Fissa Per”si afferma come un punto di riferimento e di informazione per tutto il mondo dei serramenti in alluminio con oltre 300.000 utenti, il progetto sarà inoltre presentato al Web Marketing Festival di Rimini come uno dei progetti di comunicazione digitale d’eccellenza del 2017.

Guidato da Unicmi, Unione Nazionale delle Industrie delle Costruzioni Metalliche dell'Involucro e dei serramenti, e dai suoi partner, il progetto vuole comunicare le proprietà di questo materiale in modo chiaro e coinvolgente, con un racconto che raggiunga sia i privati in cerca di ispirazione che i professionisti del settore delle costruzioni.

Ogni giorno nella community Facebook In Fissa Per più di 32mila “fan” si incontrano e si scambiano informazioni contribuendo ad animare una discussione attenta e puntuale in grado di fornire spunti utili e interessanti. Il dibattito on line tra utenti si basa sullo scambio di informazioni che in rete non sempre risultano essere corrette, ma che “In Fissa Per” aiuta a chiarire.  

In questo primo periodo una delle tematiche che hanno maggiormente animato la discussione riguarda le detrazioni fiscali. La necessità di una corretta interpretazione della normativa ed il desiderio di condividere con gli utenti la propria particolare situazione hanno alimentato un certo dibattito. In uno dei suoi articoli più letti e condivisi su Facebook, In Fissa Per tratta in modo esaustivo il tema delle detrazioni fiscali.

ll mantenimento dell’ecobonus nel 2017, che consente appunto queste detrazioni per gli aventi diritto, ha portato molte persone a fare richiesta di un preventivo a serramentisti o ad aziende specializzate per la sostituzione degli infissi. “In Fissa Per”, andando incontro alle esigenze degli utenti della community Facebook, ha redatto un articolo utile ad evitare spiacevoli incrementi di costi per valutare un preventivo sugli infissi.

Anche pratiche che apparentemente non necessitano particolari conoscenze, come la manutenzione degli infissi, sono state al centro delle argomentazioni degli utenti. L’alluminio è un metallo che in sé richiede un basso livello di manutenzione, ma sono necessari alcuni accorgimenti per evitare di intaccarlo o graffiarne la superficie. Per questo motivo anche un articolo sulla pulizia degli infissi in alluminio.

In Fissa Per è anche un video che illustra i vantaggi e le caratteristiche del materiale alluminio.

Grazie alla sua community In Fissa Per ha saputo portare queste tematiche all’attenzione di un pubblico vasto e interessato e continua a cogliere spunti di valore per crescere e comunicare le qualità degli infissi in Alluminio.

Fonte: Guidafinestra

Stampa documento

Guarda e scarica le foto  Guarda e scarica le foto  Salva le foto

  • InFissaPer