Skin ADV

Master News
Archivio

La storia di successo della Palano Serramenti Srl,  (...)

ottobre 2017

La storia di successo della Palano Serramenti Srl, (...)

La Master in Abruzzo all’evento di celebrazione del  (...)

ottobre 2017

La Master in Abruzzo all’evento di celebrazione del (...)

Positivi riscontri per Master  agli appuntamenti  (...)

ottobre 2017

Positivi riscontri per Master agli appuntamenti (...)

Ottimi riscontri per Master alla COLFERTexpo 2017,  (...)

ottobre 2017

Ottimi riscontri per Master alla COLFERTexpo 2017, (...)

Positiva la presenza Master  al Windows Doors & Facades  (...)

ottobre 2017

Positiva la presenza Master al Windows Doors & Facades (...)

MasterTube: scopri il videomontaggio del nuovo SP160,  (...)

settembre 2017

MasterTube: scopri il videomontaggio del nuovo SP160, (...)

Leotta Serramenti: capacità tecniche e cuore artigiano  (...)

settembre 2017

Leotta Serramenti: capacità tecniche e cuore artigiano (...)

La Master a Parigi, dal 6 al 10 Novembre per Batimat  (...)

settembre 2017

La Master a Parigi, dal 6 al 10 Novembre per Batimat (...)

« Precedenti 1 2 3 4 5 ... 47 48

 

 

 

 

 

 

17 ottobre 2017

OTTIMI RISCONTRI PER MASTER ALLA COLFERTEXPO 2017, LA TRE GIORNI DI VENEZIA PUNTO DI RIFERIMENTO PER IL SETTORE DEI SERRAMENTI NEL NORD EST.

Successo oltre ogni aspettativa per COLFERTexpo 2017 alla sua ottava edizione, che con i suoi oltre 5.000 visitatori provenienti soprattuttoda Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Lombardia, si è confermata la più importante manifestazione dedicata al mondo dei serramenti nell’Italia del Nord Est.

 

L’evento nato nel 2003 per volontà della società Colfert Spa di Mogliano Veneto, è diventato negli anni un punto di riferimento per tutti gli operatori della filiera in tema di ferramenta ed accessori per serramenti, sistemi di oscuramento, protezione e sicurezza, involucro edilizio e schermature.

 

La Master era presente tra gli oltre 100 espositori che hanno aderito alla kermesse del PalaExpo di Venezia con il suo stand espositivo che nella 3 giorni di fiera ha accolto quasi 500 operatori suddivisi traserramentisti, installatori, distributori, costruttori, architetti e progettisti.

 

“Abbiamo riscontrato grande interesse per tutte le nostre innovazioni di prodotto, prima fra tutte WEEN, la gamma completa di accessori per anta ribalta, presentata sia nelle versione per sistemi ERRE 40 che nella versione HIDE 180 con cerniere a scomparsa” sono le parole di Massimo Demarinis responsabile commerciale di Master.

 

“Il nostro brand comincia ad avere un forte appeal anche nel Nord Est dove oggi dopo tanti anni di lavoro sul territorio non solo siamo conosciuti da tutti, ma veniamo molto apprezzati per la capacità di offrire soluzioni innovative realmente in grado di soddisfare le esigenze del mercato”.

 

“Grande riscontro hanno avuto anche: le soluzioni per lo scorrevole parallelo SP160; le nuove linee di accessori per le aperture vasistas e WiCloud il sistema di automazione della finestra intelligente, invisibile ed utilizzabile anche dai produttori di serramenti in legno, nella versione WOOD” ci ha detto Giuseppe Loperfido promoter tecnico di Master “a dimostrazione dell’impegno dell’azienda nell’andare incontro ai bisogni di un mercato sempre più ampio e attento ai temi dell’innovazione”.

 

“Abbiamo trovato un livello organizzativo paragonabile a quello delle più blasonate fiere di settore” ha continuato Giuseppe Loperfido “tanto da poter affermare che oggi ColfertExpo rappresenta certamente una delle manifestazioni più importanti in tutto il panorama nazionale e per questo facciamo i nostri complimenti a tutto lo staff della Colfert Spa per il grande impegno che ha permesso di raggiungere questi risultati”.

 

Stampa documento

Guarda e scarica le foto  Guarda e scarica le foto  Salva le foto

  • Colfert
  • Colfert2
  • Colfert3
  • Colfert4