Skin ADV

Master News
Archivio

Finextrhaus di Canicattì: Innovazione di prodotto  (...)

febbraio 2018

Finextrhaus di Canicattì: Innovazione di prodotto (...)

MasterTube: è online il video tutorial di WEEN HIDE  (...)

gennaio 2018

MasterTube: è online il video tutorial di WEEN HIDE (...)

Master Day 2017, una serata dedicata alla centralità  (...)

gennaio 2018

Master Day 2017, una serata dedicata alla centralità (...)

L’innovazione è una tradizione di famiglia per l’azienda  (...)

dicembre 2017

L’innovazione è una tradizione di famiglia per l’azienda (...)

Master a Benevento dalla ISI Accessori per un focus  (...)

novembre 2017

Master a Benevento dalla ISI Accessori per un focus (...)

Boom di presenze per Master al Batimat di Parigi.

novembre 2017

Boom di presenze per Master al Batimat di Parigi.

La Master in Molise all’open house del distributore  (...)

novembre 2017

La Master in Molise all’open house del distributore (...)

La storia di successo della Palano Serramenti Srl,  (...)

ottobre 2017

La storia di successo della Palano Serramenti Srl, (...)

« Precedenti 1 2 3 4 5 ... 48 49

 

 

 

 

 

 

22 gennaio 2018

MASTER DAY 2017, UNA SERATA DEDICATA ALLA CENTRALITÀ DELLE PERSONE

Continuare a crescere puntando sull’aumento della produttività derivante dall’automazione industriale e dal lavoro di valorizzazione delle risorse umane, chiamate a gestire efficacemente il cambiamento in azienda.

È stato questo il tema del Master Day 2017, importante momento di condivisione per tutto il team del gruppo Master che quest’anno ha avuto luogo giovedì 21 dicembre 2017, nella prestigiosa location del San Tommaso Relais di Polignano a Mare.

“Una serie di macchine possono fare il lavoro di trecento uomini, ma nessuna macchina può fare il lavoro di una squadra straordinaria”, ha esordito così il direttore generale Michele Loperfido, che ha aperto l’incontro illustrando i risultati aziendali del 2017, e introducendo il tema della serata People have the Power”. “Per il successo dell’impresa del futuro, la persona è al centro, sia come forza creatrice del cambiamento, sia come principale attore nella realizzazione delle idee”, ha continuato il codirettore Celeste Vitte. “È per questo che crediamo che al centro di questa nuova rivoluzione industriale ci sarà sempre la persona”.

A seguire gli interventi dei responsabili delle varie aree aziendali, da quelli del team commerciale Italia ed estero, composto da Massimo Demarinis, Lucio Delfine e Albert Rizkhou, per continuare con il focus sulle innovazioni di prodotto 2018 presentato dal direttore tecnico Ing. Lorenzo Lafronza, quello sulle nuove implementazioni tecnologiche in azienda del Direttore di Stabilimento Felice Lembo e i dati di fine anno del Chief Financial Officer Stefano Cafagna.

Importante anche l’intervento di Anna Carla Loperfido,  referente dell’area organizzazione e miglioramento continuo,che ha ribadito come la sfida del 2018, sarà quella dell’innovazione in chiave Industria 4.0. “In quest’azienda l’uomo sarà sempre al centro dei processi e la tecnologia sarà un mero strumento per liberarlo dalle incombenze meno gratificanti del lavoro e per dare spazio alla creatività, all’empatia, al problem solving ed all’intraprendenza”.

La stessa empatia e creatività che i dipendenti della Master hanno messo in atto nell’ultima parte dell’evento, il “Master Got Talent” presentato dalla brillante Antonella Genga,  in cui si sono esibiti in prove di canto, di recitazione, di ballo, e in intermezzi comici per un vero e proprio talent con tanto di giuria interna e applausometro del pubblico, che alla fine ha premiato i migliori. A chiusura dell’evento il consueto scambio di auguri con un brindisi collettivo, per una Master sempre più industria 4.0 con le persone al centro del cambiamento.

 

Stampa documento

Guarda e scarica le foto  Guarda e scarica le foto  Salva le foto

  • 01.Presentazione dei risultati aziendali
  • 02.Presentazione dei risultati aziendali
  • 03.Presentazione tema 2018
  • 04.Premiazione dei Valori
  • 05.Premiazione dei Valori
  • 06.Proposte  di  miglioramento
  • 07.esibizione Master got talent
  • 08.premiazione master got talent
  • 09.foto di gruppo Master
  • 10.Location  San Tommaso Relais  di Polignano a Mare