Skin ADV

Master News
Archivio

Successo di presenze e feedback positivi per  le  (...)

luglio 2018

Successo di presenze e feedback positivi per le (...)

Master lancia PEOPLE HAVE THE POWER, il progetto  (...)

giugno 2018

Master lancia PEOPLE HAVE THE POWER, il progetto (...)

Design e qualità made in Italy per gli accessori  (...)

giugno 2018

Design e qualità made in Italy per gli accessori (...)

Incontri, confronto tecnico e tanto coinvolgimento:  (...)

maggio 2018

Incontri, confronto tecnico e tanto coinvolgimento: (...)

Innovazione e completezza  di gamma per gli accessori  (...)

maggio 2018

Innovazione e completezza di gamma per gli accessori (...)

Qualità e design minimal  per i serramenti della  (...)

maggio 2018

Qualità e design minimal per i serramenti della (...)

Successo di presenze per Colori di Puglia, la promo  (...)

maggio 2018

Successo di presenze per Colori di Puglia, la promo (...)

Master e Gruppo CGA presentano le novità 2018  al  (...)

maggio 2018

Master e Gruppo CGA presentano le novità 2018 al (...)

« Precedenti 1 2 3 4 5 ... 50 51

 

 

 

 

 

 

11 aprile 2018

MASTER ENTRA OGGI IN ELITE, IL PROGRAMMA INTERNAZIONALE DI BORSA ITALIANA E CONFINDUSTRIA DEDICATO ALLE IMPRESE AD ALTO POTENZIALE DI CRESCITA

ELITE dà oggi il benvenuto a 50 nuove società italiane ammesse al programma dedicato alle imprese ad alto potenziale di crescita. La community internazionale di ELITE raggiunge, così, quota 828 aziende di cui 520 Italiane. Le nuove aziende italiane che da oggi iniziano il proprio percorso provengono da 13 diverse regioni e operano in 19 differenti settori tra cui Industria, Servizi, ICT e Health Care a ulteriore conferma della capacità di ELITE di rappresentare l’economia reale.

 

ELITE è il programma internazionale di Borsa Italiana nato nel 2012 in collaborazione con Confindustria per supportare le aziende nella realizzazione dei loro progetti di crescita, offrendo loro accesso a numerose opportunità di finanziamento, migliorandone visibilità e attrattività, mettendole in contatto con potenziali investitori e affiancando il management in un percorso di cambiamento culturale e organizzativo.

 

In questo circuito entra anche Master, l'azienda leader nella progettazione e realizzazioni di accessori per serramenti che dal 1986 opera sul mercato promuovendo la cultura internazionale dell'alluminio attraverso la collaborazione con ricercatori, progettisti, architetti, designers e produttori di finestre.

 

 

"Pensiamo che la partecipazione al programma ELITE sia un'occasione preziosa per preparare l'Azienda ad un percorso di crescita strutturata e duratura basata su nuove sinergie ed espansione per linee esterne nonché formare le risorse più giovani garantendo il cambio generazionale” ha dichiarato Michele Loperfido, Direttore Generale di Master. “Entrare a far parte di un circuito internazionale, a contatto con altri imprenditori, professionisti e investitori finanziari non può che essere un'opportunità di confronto e crescita professionale e umana del board e del management”.

 

Luca Peyrano, CEO e General Manager di ELITE ha aggiunto:

 

“50 aziende ambiziose iniziano oggi il proprio precorso in ELITE, unendosi a una community internazionale sempre più dinamica e di qualità. Tre evidenze possono riassumere in modo semplice l’impatto che ELITE è riuscita a generare in Italia in questi anni: l’aumento della dimensione delle aziende ELITE, l’aumento della loro profittabilità e l’aumento dell’occupazione generata dalle aziende in termini di addetti. Siamo convinti che l’accesso a nuove forme di finanza rappresenti una leva importante per migliorare la competitività delle aziende italiane a livello globale ma riteniamo che forti competenze manageriali e una chiara visione siano indispensabili per creare sempre più valore. Le società ELITE giocano un ruolo cruciale nel raggiungimento di questo obiettivo con un importante numero di operazioni di finanza straordinaria a sostegno della crescita per un controvalore di oltre 7 miliardi di euro”.

Stampa documento

Guarda e scarica le foto  Guarda e scarica le foto  Salva le foto

  • 0 1 Master entra oggi in ELITE
  • 0 2 Master entra oggi in ELITE
  • 0 3 Master entra oggi in ELITE
  • 0 4 Master entra oggi in ELITE
  • 0 5 Master entra oggi in ELITE