Skin ADV

Master News
Archivio

Master presente al BAU 2019, salone internazionale  (...)

dicembre 2018

Master presente al BAU 2019, salone internazionale (...)

Master inaugura la mostra permanente “People Have  (...)

novembre 2018

Master inaugura la mostra permanente “People Have (...)

La storia di successo della romana Dal Piaz Serramenti:  (...)

novembre 2018

La storia di successo della romana Dal Piaz Serramenti: (...)

Master Italy protagonista al Colma Expo, l’evento  (...)

ottobre 2018

Master Italy protagonista al Colma Expo, l’evento (...)

Master Italy consolida la presenza commerciale in  (...)

ottobre 2018

Master Italy consolida la presenza commerciale in (...)

Una tradizione che parte agli inizi del ‘900 per  (...)

settembre 2018

Una tradizione che parte agli inizi del ‘900 per (...)

Master presenta il corso in  Digital Mech-Tronic  (...)

settembre 2018

Master presenta il corso in Digital Mech-Tronic (...)

Master a Dubai dal 23 al 25 settembre per il Windows,  (...)

settembre 2018

Master a Dubai dal 23 al 25 settembre per il Windows, (...)

« Precedenti 1 2 3 4 5 ... 51 52

 

 

 

 

 

 

4 maggio 2018

MASTER E GRUPPO CGA PRESENTANO LE NOVITÀ 2018 AL MERCATO TUNISINO

La Master e il Gruppo CGA, società leader nella distribuzione di profili e accessori per serramenti in alluminio in Tunisia, il 18 e il 19 aprile scorso hanno organizzato una due giorni di presentazione delle innovazioni di prodotto 2018. Nell’Hotel Sheraton di Tunisi si sono avvicendati 50 tra architetti e progettisti, che nella prima giornata dell’evento hanno potuto scoprire e toccare con mano tutte le ultime soluzioni Master, e circa 150 tra serramentisti e costruttori che durante la giornata successiva, hanno partecipato al focus tecnico sui nuovi prodotti, mostrando unanime interesse.

 

“Dopo aver partecipato ininterrottamente dal 2006 al 2016 alla fiera  “Carthage”, vetrina tunisina sul mondo dell’edilizia, l’ottimo risultato centrato a Tunisi nel 2017, nell’evento dedicato agli operatori del settore, ci ha spinto a investire le nostre risorse in due giornate dedicate alla presentazione delle novità di prodotto 2018 consentendoci un approccio approfondito e focalizzato con gli operatori presenti”, ci ha detto Lucio Delfine, Export Manager della Master.

“Le due giornate di incontri ci hanno confermato la bontà della nostra scelta: una platea altamente qualificata, un elevatissimo livello di partecipazione e di attenzione, il rafforzamento della presenza del brand Master in tutta l’area.Tutte le novità presentate hanno raccolto pareri molto favorevoli, in particolare l’innovativo sistema anta ribalta WEEN HIDE 110 con cerniere a scomparsa abbinate alle nuove Maniglie versione Minimal design della Linea Italia, caratterizzate da manici e casse intercambiabili che consentono, tramite il nuovo sistema di fissaggio, l’istallazione direttamente sul profilo. Infine abbiamo presentato la nuova Fastlock la chiusura multipunto per infissi scorrevoli a montaggio rapido. Un plauso allo staff del nostro partner tunisino CGA per l’ottima capacità organizzativa dimostrata”.

 

“Siamo molto soddisfatti per la riuscita degli eventi che abbiano organizzato con il nostro partner Master, e siamo molto fieri di essere riusciti nell’impresa di raggruppare un grande numero di partecipanti qualificati, che hanno apprezzato le novità presentate da Lucio Delfine e Giuseppe Loperfido, rappresentanti di Master per queste manifestazioni”, sono le parole di Noureddine Zouiten PDG della CGA. “I primi feedback ricevuti dai clienti ci confermano il grande apprezzamento per le novità presentate dal nostro partner, la Master, divenuta grazie alla nostra stretta collaborazione l’azienda leader in Tunisia per gli accessori per porte e finestre in alluminio. Siamo convinti che la cooperazione tra le nostre società rinforzerà la presenza di Master sul nostro mercato, in quanto questa società è stata sempre all’avanguardia nella ricerca di soluzioni innovanti e prodotti performanti per rispondere alle esigenze del mercato tunisino”.

Stampa documento

Guarda e scarica le foto  Guarda e scarica le foto  Salva le foto

  • 1 CGA 2018
  • 2 CGA 2018
  • 3 CGA 2018
  • 4 CGA 2018
  • 5 CGA 2018
  • 6 CGA 2018
  • 7 CGA 2018
  • 8 CGA 2018