Skin ADV

Master News
Archivio

Master Italy consolida la presenza commerciale in  (...)

ottobre 2018

Master Italy consolida la presenza commerciale in (...)

Una tradizione che parte agli inizi del ‘900 per  (...)

settembre 2018

Una tradizione che parte agli inizi del ‘900 per (...)

Master presenta il corso in  Digital Mech-Tronic  (...)

settembre 2018

Master presenta il corso in Digital Mech-Tronic (...)

Master a Dubai dal 23 al 25 settembre per il Windows,  (...)

settembre 2018

Master a Dubai dal 23 al 25 settembre per il Windows, (...)

Master a sostegno del FAU, Festival di fabbricazione  (...)

luglio 2018

Master a sostegno del FAU, Festival di fabbricazione (...)

Qualità artigianale e visione i segreti del successo  (...)

luglio 2018

Qualità artigianale e visione i segreti del successo (...)

Successo di presenze e feedback positivi per  le  (...)

luglio 2018

Successo di presenze e feedback positivi per le (...)

Master lancia PEOPLE HAVE THE POWER, il progetto  (...)

giugno 2018

Master lancia PEOPLE HAVE THE POWER, il progetto (...)

« Precedenti 1 2 3 4 5 ... 51 52

 

 

 

 

 

 

11 ottobre 2018

MASTER ITALY CONSOLIDA LA PRESENZA COMMERCIALE IN MEDIO ORIENTE AL WINDOWS DOORS & FACADES DI DUBAI.

Una grande edizione per il Windows Doors & Facades 2018, l’evento di Dubai dedicato al mondo della finestra, che ogni anno a settembre riesce a calamitare da tutto il medio oriente, più di 8000 visitatori specializzati attratti dalle soluzioni delle oltre 300 aziende espositrici provenienti da tutto il mondo.

 

Anche quest’anno la manifestazione, tenutasi dal 23 al 25 settembre, ha visto la presenza di Master Italy in uno stand allestito per esporre tutte le sue ultime novità di prodotto e realizzare momenti di incontro e di approfondimento con i tanti produttori, progettisti e architetti che hanno mostrato interesse per le sue linee.

 

È stata un’edizione caratterizzata dal fermento di progetti e iniziative che l’Expo di Dubai 2020 rappresenta per tutti i paesi della penisola arabica e del medio oriente in generale”, sono le parole di Albert Ryzhkou, export manager Master Italy, all’evento con lo staff tecnico commerciale dell’azienda, composto dal Direttore Generale Michele Loperfido, dall’area manager per il middle east Ayman A. Adeeb e dall’Ing. Lorenzo Lafronza direttore tecnico di MasteLAB.

 

Sono davvero centinaia gli architetti ed i progettisti che hanno mostrato grandissimo interesse per le nostre soluzioni presentate in anteprima al mercato arabo come la gamma completa di cremonesi, maniglie e martelline in versione Minimal Design della LINEA ITALIA o il Programma WEEN, la linea di accessori per anta ribalta completata negli ultimi mesi con la versione Hide 110, dotata di cerniere a scomparsa, apertura a 110° e portata sino a 150 kg. Siamo riusciti a fare un grande lavoro di comunicazione pre-fiera, a suscitare la giusta curiosità anche attraverso i social network, e il risultato positivo è stato evidente considerato che molti visitatori non solo ci hanno dedicato la visita di prima conoscenza dei prodotti, ma sono anche tornati per orientare in termini commerciali il loro interesse”. “Non posso che confermare il senso di grande fermento produttivo e progettuale che si vive e certamente si continuerà a vivere a Dubai per il prossimo biennio”, ha continuato Ayman A. Adeeb, area manager middle east di Master. “La scadenza dell’EXPO del 2020 ha riportato nell’area l’attenzione degli investitori e dei progettisti internazionali del settore dell’edilizia.

 

Master Italy, grazie anche alla sua grande capacità progettuale, si è affermata sempre di più come una delle imprese leader nel settore degli accessori per serramenti in alluminio della nostra area. Il suo forte orientamento all’innovazione, inoltre, dimostrato anche con sistemi complessi come Tuttavista, la gamma completa per scorrevoli realizzati con profili in alluminio minimal per vetrate di grandi dimensioni, l’ha resa agli occhi dei principali contractor un partner concreto e affidabile in un mercato per il quale si prevede una tendenza di crescita, sia in termini di penetrazione commerciale che di consolidamento del brand”.

 

Stampa documento

Guarda e scarica le foto  Guarda e scarica le foto  Salva le foto

  • 1 WDFE2018
  • 2 WDFE2018
  • 3 WDFE2018
  • 4 WDFE2018
  • 5 WDFE2018
  • 6 WDFE2018
  • 7 WDFE2018