Skin ADV

Master News
Archivio

Master inaugura la mostra permanente “People Have  (...)

novembre 2018

Master inaugura la mostra permanente “People Have (...)

La storia di successo della romana Dal Piaz Serramenti:  (...)

novembre 2018

La storia di successo della romana Dal Piaz Serramenti: (...)

Master Italy protagonista al Colma Expo, l’evento  (...)

ottobre 2018

Master Italy protagonista al Colma Expo, l’evento (...)

Master Italy consolida la presenza commerciale in  (...)

ottobre 2018

Master Italy consolida la presenza commerciale in (...)

Una tradizione che parte agli inizi del ‘900 per  (...)

settembre 2018

Una tradizione che parte agli inizi del ‘900 per (...)

Master presenta il corso in  Digital Mech-Tronic  (...)

settembre 2018

Master presenta il corso in Digital Mech-Tronic (...)

Master a Dubai dal 23 al 25 settembre per il Windows,  (...)

settembre 2018

Master a Dubai dal 23 al 25 settembre per il Windows, (...)

Master a sostegno del FAU, Festival di fabbricazione  (...)

luglio 2018

Master a sostegno del FAU, Festival di fabbricazione (...)

« Precedenti 1 2 3 4 5 ... 51 52

 

 

 

 

 

 

26 ottobre 2018

MASTER ITALY PROTAGONISTA AL COLMA EXPO, L’EVENTO DI INCONTRO E APPROFONDIMENTO DEDICATO AI SERRAMENTISTI DEL CENTRO-SUD.

Più di 1000 presenze e numerosi focus tecnici nell’open house organizzato dai fratelli Colantonio a Teverola nella due giorni del 19 e 20 Ottobre 2018.

 

La Colma Srl è un’azienda specializzata nella distribuzione di profilati in alluminio e accessori per serramenti, da più di 15 anni importante partner distributivo di Master Italy in Campania e in tutto il centro-sud Italia. L’azienda sapientemente gestita dai fratelli Giuseppe, Antonio e Massimo Colantonio, realizza ogni due anni un importante momento di incontro e di aggiornamento tecnico con la clientela, nel quale ad essere protagoniste sono soprattutto le aziende partner, con i produttori di profili e di accessori per serramenti chiamati a presentare ed esporre tutte le più importanti soluzioni e novità di prodotto.


Tra queste Master Italy, presente a Teverola in provincia di Caserta, in una delle sedi Colma che ha ospitato la manifestazione con il suo staff commerciale al completo, a cominciare da Massimo Demarinis, Responsabile Commerciale Italia, Adriano Carpino e Ciro Perrino, rispettivamente agente e promoter tecnico per la Campania, Abruzzo, Marche e Molise, il responsabile del laboratorio MasterLAB Enrico Maggio e il responsabile del servizio customer service tecnico Luigi Sportelli“È stato un evento davvero ben organizzato e gremito da un consistente numero di presenze in entrambe le giornate”, sono le parole di Massimo Demarinis che ha guidato lo staff Master durante il Colma Expo. “Abbiamo avuto oltre 800 visite di produttori di serramenti al nostro stand, uno dei più frequentati dell’open house, sia perché abbiamo portato davvero tutte le ultime novità di prodotto, sia perché è stata davvero consistente la sinergia con lo staff commerciale dell’azienda dei fratelli Colantonio in grado di coinvolgere efficacemente tutta la propria clientela”.

 

In Campania Master ha presentato l’intero programma WEEN la soluzione semplice, intelligente e green per l’anta ribalta nelle sue tre versioni:


- Start Ween con cerniere a vista e portata dai 100 ai 160 kg;


- Ween Hide 180 con cerniera a scomparsa nella versione con apertura 180° e portata 130/170Kg;


- Ween Hide 110 con apertura 110° e portata 120/150Kg.


“Anche il completamento di gamma della Linea Italia, le maniglie di design di Master, è stato particolarmente apprezzato, con la nuova Linea Minimal Design nelle versioni solo manico, con cassa di dimensioni ridotte, cassa di dimensioni intermedie e interasse 43. La novità importante di questo open house è stata anche la nostra scelta commerciale, condivisa con lo staff Colma, di proporre delle promozionali in esclusiva per chi ha voluto venire a trovarci e toccare con mano le novità di prodotto. E devo dire che si è trattato di una scelta felice considerato che sono stati davvero tanti i serramentisti che hanno effettuato un ordine direttamente in fiera”. 
“Il ringraziamento di tutto lo staff Master per l’ottima riuscita del Colma Expo va prima di tutto ai fratelli Colantonio, protagonisti nella realizzazione di una manifestazione che ha vissuto anche tanti momenti conviviali e di confronto personale oltre che di approfondimento tecnico”, sono le parole di Adriano Carpino.

“Siamo stati accolti con calore e generosità da tutto lo staff Colma, e abbiamo vissuto bei momenti di condivisione anche durante la cena e il grande spettacolo di luci e acqua della serata del 19 Ottobre che ha dimostrato sino alla fine tutta l’attenzione che quest’azienda ripone nella qualità del rapporto con la clientela”.

Stampa documento

Guarda e scarica le foto  Guarda e scarica le foto  Salva le foto

  • 1 Colma Expo
  • 2 Colma Expo
  • 3 Colma Expo
  • 4 Colma Expo
  • 5 Colma Expo
  • 6 Colma Expo