Skin ADV

Master News
Archivio

L’innovazione è una tradizione di famiglia per l’azienda  (...)

dicembre 2017

L’innovazione è una tradizione di famiglia per l’azienda (...)

Master a Benevento dalla ISI Accessori per un focus  (...)

novembre 2017

Master a Benevento dalla ISI Accessori per un focus (...)

Boom di presenze per Master al Batimat di Parigi.

novembre 2017

Boom di presenze per Master al Batimat di Parigi.

La Master in Molise all’open house del distributore  (...)

novembre 2017

La Master in Molise all’open house del distributore (...)

La storia di successo della Palano Serramenti Srl,  (...)

ottobre 2017

La storia di successo della Palano Serramenti Srl, (...)

La Master in Abruzzo all’evento di celebrazione del  (...)

ottobre 2017

La Master in Abruzzo all’evento di celebrazione del (...)

Positivi riscontri per Master  agli appuntamenti  (...)

ottobre 2017

Positivi riscontri per Master agli appuntamenti (...)

Ottimi riscontri per Master alla COLFERTexpo 2017,  (...)

ottobre 2017

Ottimi riscontri per Master alla COLFERTexpo 2017, (...)

« Precedenti 1 2 3 4 5 ... 48 49

 

 

 

 

 

 

25 maggio 2010

LA MASTER ALL'OPEN HOUSE DI ITALDUE GROUP

Si è tenuto sabato 22 Maggio 2010, l'open house tecnico dedicato a tutti gli operatori del settore dei serramenti della Campania, realizzato dal Gruppo Italdue presso la sua sede di Battipaglia in Provincia di Salerno.

Diverse aziende espositrici appartenenti ai settori: dell'alluminio, delle macchine, degli utensili e degli accessori per serramenti, hanno dato vita ad una giornata di incontri commerciali e di momenti di aggiornamento professionale. La Master, rappresentata dal suo agente di zona Adriano Carpino e dal promoter tecnico Ciro Perrino, ha mostrato le ultime novità di prodotto: EXTREMA, la nuova cerniera per porte in alluminio estruso; SPIN, il pomolo valida alternativa alla classica martellina; DUEPUNTOZERO 130 kg, l'ampliamento di gamma del meccanismo per apertura ad anta ribalta, che aumenta la portata massima da 80 kg a 130 kg.

Nell'ambito della manifestazione si è svolta anche l'iniziativa "La fedeltà ti premia" un'estrazione a premi che ha coinvolto i migliori clienti dell'azienda campana. "I nostri complimenti al Sig. Vittorio Doddato per le sue capacità imprenditoriali" sono le parole di Michele Loperfido, direttore generale di Master. "In un momento di congiuntura economica non certo favorevole, Italdue Group sta continuando ad investire nell'azienda per ampliare e rinnovare continuamente tutta la sua linea di profili". "Il mercato degli operatori del serramento richiede sempre di più soluzioni performanti a costi competitivi", ha continuato Carpino, "così Italdue ha pensato bene di realizzare il restyling di due importanti profili come l'alluminio T.T. e l'elegante alluminio-legno, prodotto ideale per coniugare estetica e funzionalità". Sul fronte Master, ha suscitato grande interesse il nuovo servizio Chiedo Semplice, concepito per rispondere alle richieste della distribuzione e dei serramentisti riguardo la disponibilità sia delle Prove ITT (relative alle serie di profili più diffuse), che della dichiarazione di idoneità di prodotto per poter sostituire gli accessori (principio dell'equivalenza funzionale). Il cliente riceve gratuitamente tutta l'assistenza tecnica necessaria per risolvere le problematiche collegate all'applicazione della normativa CE. Il servizio è attivabile compilando l'apposito modulo sul sito internet www.chiedosemplice.biz o contattando il servizio clienti al 366.248.83.23 . Si riceve risposta al proprio quesito in soli 4 giorni.

Stampa documento

Guarda e scarica le foto  Guarda e scarica le foto  Salva le foto

  • 22052010017
  • 22052010022
  • IMG0648
  • IMG0663
  • Immagine5008
  • Immagine5009
  • Immagine5022