Skin ADV

Master News
Archivio

Master completa il programma WEEN per aperture anta  (...)

luglio 2018

Master completa il programma WEEN per aperture anta (...)

Master amplia la gamma del sistema SP160 per lo scorrevole  (...)

marzo 2018

Master amplia la gamma del sistema SP160 per lo scorrevole (...)

Master presenta la nuova versione di WiSlide: il  (...)

gennaio 2018

Master presenta la nuova versione di WiSlide: il (...)

Master amplia la gamma di accessori per alzanti scorrevoli  (...)

novembre 2017

Master amplia la gamma di accessori per alzanti scorrevoli (...)

Master presenta il nuovo WiCloud con funzione “tandem”.

ottobre 2017

Master presenta il nuovo WiCloud con funzione “tandem”.

Master presenta il nuovo catenaccio di movimentazione  (...)

settembre 2017

Master presenta il nuovo catenaccio di movimentazione (...)

Master presenta il nuovo kit per apertura a battente  (...)

giugno 2017

Master presenta il nuovo kit per apertura a battente (...)

Master presenta Easy Ring il nuovo cricchetto regolabile  (...)

maggio 2017

Master presenta Easy Ring il nuovo cricchetto regolabile (...)

« Precedenti 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10

 

 

 

 

 

 

18 aprile 2014

WICLOUD, IL SISTEMA DI AUTOMAZIONE INTELLIGENTE E INVISIBILE DI MASTER, DA OGGI ANCORA PIÙ INTEGRATO, FACILE E GREEN

Master introduce nuovi upgrade del sistema WiCloud, l'automazione intelligente ed invisibile per finestre. Presentata ad inizio 2013 in 3 versioni: WiCloud, WiCloud RC e WiCloud AR, la linea di prodotto si è già arricchita nel corso dell'anno di ulteriori varianti. Tra le ultime novità possiamo osservare da subito: la versione RC-Lock con l'attuatore abbinato all'elettro-serratura meccanica WiLock e l'adattatore WiCloud WOOD che permette l'installazione del dispositivo anche su infissi in legno e legno-alluminio.

Inoltre tutte le versioni di WiCloud sono ora fornite con connettori elettrici "easy plug" di serie per una connessione facile e rapida tra elettro-serratura e attuatore, ma anche tra l'attuatore e l'alimentazione elettrica.

Ulteriore novitàper tutte le versioni del sistema dotate di radiocomando (RC, RC-Lock e AR), è rappresentata dalla possibilità di azionamento dell'attuatore anche con l'installazione di un semplice comando a pulsante.

"Il confronto con la clientela ci ha fatto valutare la funzionalità di poter disporre, sia della pulsantiera che del radiocomando", ci ha spiegato l'Ing. Lorenzo Lafronza, direttore tecnico di MasterLAB. "Questo consente, ad esempio, di utilizzare il pulsante per movimentare la singola finestra, mentre con il radiocomando si possono inserire aperture e chiusure programmate o impostare l'azionamento in contemporanea di gruppi di infissi (fino a 30 gruppi differenti di finestre)".

La versione WiCloud AR, inoltre, è abbinabile ai componenti del sistema WEEN, il nuovo programma per sistemi anta ribalta semplice, modulare e green. WEEN contribuisce, infatti, all'ottenimento di crediti per la certificazione LEED®, standard internazionale di progettazione, costruzione e gestione di edifici sostenibili in aree territoriali ad alte prestazioni. Master, inoltre, è stata la prima azienda nel settore degli accessori per serramenti, a firmare un accordo volontario con il Ministero dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare, in cui si impegna nell'implementare azioni di miglioramento e di riduzione delle emissioni di CO2.

Automazione integrata, funzionalità, e rispetto per l'ambiente sono in definitiva le direttive fondamentali di evoluzione dei prodotti Master, che trovano applicazione in quest'ultima release del sistema WiCloud tutta da scoprire, anche grazie ad una serie di video di approfondimento tecnico a breve disponibili su Master Tube, la nuova Web Tech TV di Master per il mondo del serramento.

Stampa documento

Guarda e scarica le foto  Guarda e scarica le foto  Salva le foto

  • 01.Connettori Easy Plug
  • 02.Attivazione con radiocomando e pulsante
  • 03.WiCloud abbinato al sistema anta ribalta Ween