Skin ADV

Master News
Archivio

Master presenta il nuovo WiCloud con funzione “tandem”.

ottobre 2017

Master presenta il nuovo WiCloud con funzione “tandem”.

Master presenta il nuovo catenaccio di movimentazione  (...)

settembre 2017

Master presenta il nuovo catenaccio di movimentazione (...)

Master presenta il nuovo kit per apertura a battente  (...)

giugno 2017

Master presenta il nuovo kit per apertura a battente (...)

Master presenta Easy Ring il nuovo cricchetto regolabile  (...)

maggio 2017

Master presenta Easy Ring il nuovo cricchetto regolabile (...)

Master lancia WEEN HIDE 180,  la soluzione invisibile  (...)

aprile 2017

Master lancia WEEN HIDE 180, la soluzione invisibile (...)

Master presenta la boccola di drenaggio con valvola  (...)

marzo 2017

Master presenta la boccola di drenaggio con valvola (...)

BING, il meccanismo di movimentazione bidirezionale  (...)

marzo 2017

BING, il meccanismo di movimentazione bidirezionale (...)

Ulteriore ampliamento di gamma per la linea Comfort  (...)

febbraio 2017

Ulteriore ampliamento di gamma per la linea Comfort (...)

« Precedenti 1 2 3 4 5 6 7 8 9

 

 

 

 

 

 

5 maggio 2016

MASTER AMPLIA LA GAMMA DI ACCESSORI PER ALZANTI A SCORRERE CON LA NUOVA SOLUZIONE AS300

Ideale per realizzare una chiusure scorrevoli su infissi di grandi dimensioni, la LINEA AS di Master è il nuovo programma di accessori per alzanti a scorrere, ideato per coniugare alte prestazioni e semplicità di manovra degli infissi.

Accanto al sistema AS200, già disponibile sul mercato per alcune serie, oggi Master presenta AS300, il meccanismo installabile anche sui profili con sezioni maggiorate, che permette di estendere la portata a 300 kg (con l’ausilio di uno speciale kit di carrelli supplementari dedicati con sistema di auto sostegno dell’anta si raggiungono i 400 kg).
“Tutti i prodotti della LINEA AS hanno superato i test di conformità alla norma di prodotto UNI-EN 13126-1:2012 e UNI-EN 13126-16:2008, e rappresentano delle valide soluzioni a disposizione dei serramentisti per realizzare chiusure scorrevoli ad elevate prestazioni su infissi di grandi dimensioni”, sono le parole dell'Ing. Lorenzo Lafronza, Direttore Tecnico di MasterLAB.

AS300 è disponibile con asta di chiusura in due versioni: oltre alla classica asta con i riscontri posizionati sul telaio, infatti, in continuità con la soluzione AS200, proponiamo anche la versione con l’asta dotata di uncini retraibili abbinati a riscontri piani regolabili in profondità da installare direttamente sul telaio. Questa soluzione offre una maggiore tenuta dell’infisso e consente di certificare il sistema contro l’effrazione a livello RC2 ”.
AS300 è molto facile e intuitivo da installare, visto che il gruppo carrelli che sostiene l’anta, si aggancia all’asta di chiusura con una semplice vite, rendendo così agevoli le operazioni di montaggio e garantendo un accoppiamento solido e privo di giochi. Il kit opzionale composto da 2 carrelli supplementari, inoltre,permette di aumentare la portata fino a 400 kg.

La LINEA AS usa come maniglie di movimentazione le nuove martelline di design della LINEA ITALIA con quadro 10 sviluppate appositamente per queste tipologie di aperture per garantire la massima robustezza e tenuta al peso. Le nuove martelline sono disponibili nelle versioni: doppia (Art. 3080.25) o singola con vaschetta di traino (Art. 3080.20), abbinabili al copricilindro della LINEA ITALIA (Art. 2129.4) opzionale.

Scarica la brochure

Stampa documento

Guarda e scarica le foto  Guarda e scarica le foto  Salva le foto

  • 01.Linea AS
  • 02.AS300 configurazione tipo e varianti