Skin ADV

Master News
Archivio

Master presenta il nuovo catenaccio di movimentazione  (...)

settembre 2017

Master presenta il nuovo catenaccio di movimentazione (...)

Master presenta il nuovo kit per apertura a battente  (...)

giugno 2017

Master presenta il nuovo kit per apertura a battente (...)

Master presenta Easy Ring il nuovo cricchetto regolabile  (...)

maggio 2017

Master presenta Easy Ring il nuovo cricchetto regolabile (...)

Master lancia WEEN HIDE 180,  la soluzione invisibile  (...)

aprile 2017

Master lancia WEEN HIDE 180, la soluzione invisibile (...)

Master presenta la boccola di drenaggio con valvola  (...)

marzo 2017

Master presenta la boccola di drenaggio con valvola (...)

BING, il meccanismo di movimentazione bidirezionale  (...)

marzo 2017

BING, il meccanismo di movimentazione bidirezionale (...)

Ulteriore ampliamento di gamma per la linea Comfort  (...)

febbraio 2017

Ulteriore ampliamento di gamma per la linea Comfort (...)

Master amplia la linea antieffrazione con i nuovi  (...)

gennaio 2017

Master amplia la linea antieffrazione con i nuovi (...)

« Precedenti 1 2 3 4 5 6 7 8 9

 

 

 

 

 

 

10 aprile 2017

MASTER LANCIA WEEN HIDE 180, LA SOLUZIONE INVISIBILE CON APERTURA MASSIMA 180° E PORTATA FINO 170 KG.

A 4 anni dal debutto del programma WEEN, soluzione semplice, modulare e green, per sistemi anta ribalta, Master lancia WEEN HIDE 180, l’evoluzione a scomparsa del programma WEEN.

WEEN HIDE 180 arricchisce la famiglia WEEN con l’innovativo gruppo di cerniere a scomparsa con apertura anta a 180° applicabile a sistemi battente, vasistas e anta ribalta.

Le nuove cerniere sono progettate per portate fino a 130 kg con apertura a 180° e fino a 170 kg con angolo di apertura a 90° nelle configurazioni battente e ribalta, mentre nella variante vasistas pesante garantiscono un carico massimo di 130 kg.

Inoltre, WEEN HIDE 180, in linea con l’evoluzione delle automazioni a scomparsa Master, può essere installato in abbinamento con WiCloud (il primo sistema di motorizzazione invisibile per finestre) consentendo di creare valore su progetti architettonici di design, dove tutti gli elementi risultano nascosti e la movimentazione è completamente automatica.

“Tutti i componenti sono realizzati con materiali di primissima scelta, ottone e acciaio stampato a caldo, acciaio inox, zama” sono le parole dell’Ing. Lorenzo Lafronza, direttore tecnico di MasterLAB. “Per garantire un assemblaggio semplice e veloce, la cerniera superiore con braccio è composta da due elementi indipendenti, uno sul telaio e l’altro sull’anta, per completare l’assemblaggio basta agganciare anta e telaio facendo scattare l’apposito perno. L’innovativo sistema di fissaggio della cerniera inferiore sull’anta, inoltre, riduce il carico sulla leva della cerniera stessa, che può essere montata sia in cantiere  che in officina come un comune meccanismo ad anta ribalta”.

WEEN HIDE 180 è un prodotto versatile che offre molte possibilità di regolazione: la cernierainferiore con angolo di apertura a 180° permette la regolazione 3D (pressione +/-1; altezza +1,5 / -1 ; fuga +2 / -1,5); la cerniera superiore con braccio consente di effettuare 2 regolazioni indipendenti in fuga +/-2 e in pressione +/-1; Tutti i punti di chiusura e gli elementi di manovra, in comune con il programma WEEN, sono regolabili in pressione (+/-2.5).

“In un contesto sempre più contraddistinto da prodotti di design con performance elevate” ci ha detto Gaetano Contento, marketing manager di Master, “WEEN HIDE 180 rappresenta una soluzione unica in grado di soddisfare tutti i requisiti imposti dal mercato, dalla portata all’estetica, alla possibiltà di abbiamento con i sistemi domotici che sempre di più caratterizzeranno le abitazioni del futuro”.

Scarica la brochure


Stampa documento

Guarda e scarica le foto  Guarda e scarica le foto  Salva le foto

  • 01.WEEN Hide 180 dettaglio
  • 02.WEEN Hide 180 apertura
  • 03.WEEN Hide 180 chiusura
  • 04.WEEN Hide 180 ribalta