Fornitori

Il nostro processo produttivo
è estremamente diversificato:
realizziamo il 97% del valore
aggiunto della produzione
in house

Fornitori

Il Gruppo Master è impegnato da oltre 30 anni nella produzione di accessori di qualità ottimale, frutto di una politica di innovazione costante che mira a soddisfare le aspettative dei propri clienti.

 

La selezione dei Fornitori da parte di MASTER costituisce una fase cruciale nel conseguimento di tale obiettivo.

Il nostro processo produttivo è estremamente diversificato: realizziamo il 97% del valore aggiunto della produzione in house e cerchiamo fornitori che siano partner dinamici e che garantiscano l’eccellenza operativa offrendo innovazione per costruire una supply chain integrata.

Al tempo stesso i nostri fornitori devono rispettare i valori del Gruppo in materia di ambiente, diritti fondamentali sul lavoro ed etica degli affari.

Le principali categorie di fornitura sono:

 

  • Materie Prime

Alluminio, zama, plastiche da stampaggio (ABS, PA, …), profili in alluminio, coils in acciaio inox e al carbonio, Vernici

  • Semilavorati 

Componenti tranciati, viteria, minuterie torniti, minuterie stampate, componenti in plastica, componenti in acciaio, grani standard e a disegno, componenti in zama, cuscinetti, serrature, automazioni, accessori vari.

  • Imballi 

Imballi in cartone, etichette e fogli istruzione, pallet, altro materiale da imballaggio

  • Conto Lavoro 

Montaggio, trattamenti galvanici, trattamenti termici, verniciature, montaggio elettronica

  • Attrezzature 

Stampi da trancia, stampi per pressofusione alluminio e zama, stampi plastica, materiale per stampi e servizi correlati, utensili

  • Beni e Servizi vari 

Informatica (Hardware e software) – Macchine di produzione – Materiali vari di consumo – Comunicazione – Formazione – Facility management – Energia – Scarti industriali – Logistica e Trasporti / Agenzie viaggi

E’ possibile consultare l’elenco completo delle Classi Merceologiche

L’inserimento nell’ albo fornitori si canalizza attraverso l’ufficio Acquisti che determina l’opportunità o la necessità di incorporare nuovi fornitori e si formalizza attraverso la compilazione da parte del fornitore, di un questionario di auto-valutazione  utilizzato per analizzare l’idoneità alla fornitura. In questa fase si analizzano elementi economico-finanziari, risorse tecniche e umane, aspetti legali e la esperienza specifica.

Il questionario deve essere specifico per le categorie merceologiche su cui ci si è candidati.

SCARICA IL QUESTIONARIO

 

Se la valutazione di questa prima fase si conclude positivamente, si richiede al fornitore l’adesione espressa al Codice Etico del Gruppo Master e la sottoscrizione ove necessario dell’Accordo di riservatezza.

Nel corso del rapporto di fornitura, il Gruppo Master esegue delle valutazioni periodiche delle prestazioni, utilizzando le informazioni raccolte da vari enti/funzioni ed eseguendo visite e audit presso i fornitori.

Per eventuali ulteriori informazioni e sottoporre il questionario di autovalutazione è possibile inviare una mail all’ufficio acquisti.

CONTATTA L’UFFICIO ACQUISTI

Seguici
Continua a seguirci sui nostri canali social

Iscriviti alla newsletter

Le informazioni contrassegnate da * sono obbligatorie.


Contatti
Vuoi conoscere da vicino
e provare i nostri prodotti?

Contatta i nostri promoter

Oppure lascia i tuoi dati e ti contatteremo noi