SICUREZZA

Uno dei nostri obiettivi principali
è la diffusione della sensibilità
alla sicurezza in azienda
e nella vita privata
come modello e stile di vita.

SICUREZZA

LA SICUREZZA IN MASTER

 

Le aziende sono fatte prima di tutto di persone: il gruppo Master è da sempre consapevole dell’importanza di questo concetto e ne ha fatto un valore fondante. Le persone vanno tutelate e devono essere nelle migliori condizioni per lavorare bene e per realizzare prodotti di qualità: questo si traduce nella accurata gestione della Salute e della Sicurezza anche grazie alla cultura del miglioramento continuo.

Il coronamento di questo impegno è la certificazione del Sistema di Gestione della Sicurezza secondo la norma ISO 45001: Master crede che la certificazione di terza parte sia un’occasione di ulteriore crescita, un percorso da affrontare con un partner serio e costrutteivo come il R.I.N.A. per raggiungere l’eccellenza.

Master, inoltre, non si ferma alla mera compliance normativa ma si impegna a diffondere il patrimonio culturale in ambito Sicurezza e Salute, promuovendo abitudini e comportamenti sicuri anche fuori dal contesto lavorativo: teniamo alle persone.

PROTOCOLLO COVID 19

Oggi più che mai, con l’emergenza sanitaria Covid-19 in atto, al fine di garantire il rispetto di tutte le misure di contenimento della diffusione dell’epidemia abbiamo rilasciato un protocollo volto a tutelare la continuità dei lavori nel massimo rispetto della sicurezza del personale dipendente ed esterno (clienti, fornitori e consulenti) per sottolineare come uno degli obiettivi primari di sempre di quest’azienda è la tutela della salute e la sicurezza delle persone.

 

Richieste per l’accesso allo stabilimento.

Visitatori italiani

Se desideri visitare i nostri stabilimenti per motivi commerciali, tecnici o comunque non legati ad attività in regime di appalto, ti chiediamo di comunicare all’ingresso:

-nome e cognome

-motivo della visita

-persona di riferimento del gruppo Master

Il nostro personale addetto al ricevimento ti darà le indicazioni necessarie.

Prendi visione delle nostre informazioni sulla Sicurezza

SCARICA 

Emergenza Coronavirus COVID 19: ti chiediamo di indossare una mascherina a protezione delle vie respiratorie. All’ ingresso ti verrà misurata la temperatura corporea attraverso un termo scanner e ti verrà chiesto di compilare l’auto-dichiarazione circa le condizioni di salute.

 

Aziende esterne, prestatori d’opera.

Per poter effettuare attività in regime di contratti di appalto, subappalto o fornitura d’opera all’ interno del perimetro aziendale, è necessario seguire la nostra procedura interna PSO 06.01.

Prima dell’inizio dei lavori si deve procedere:

-ad effettuare una riunione di coordinamento al fine di verificare le modalità operative e lo stato dei luoghi seguendo quanto prescritto nel modS 06.01.00.02

-alla redazione del DUVRI (documento unico di valutazione dei rischi di interferenza)

Si prega di fornire i seguenti documenti al vostro contatto in Master e all’indirizzo: info@masteritaly.com

1.iscrizione alla camera di commercio, industria ed artigianato con oggetto sociale inerente alla tipologia dell’appalto

2. documento di valutazione dei rischi (preferibilmente in formato elettronico) di cui all’articolo 17, comma 1, lettera a) o autocertificazione di cui all’ articolo 29, comma 5, del D.Lgs 81/08

3. elenco dei lavoratori regolarmente assunti che prenderanno parte alle attività da svolgere in stabilimento e auto-dichiarazione relativa all’ idoneità sanitaria (vedere punto 5) prevista dal D.Lgs 81/08

4. documento unico di regolarità contributiva

5. auto-dichiarazioni di cui al modS 06.01.00.01 compilato in ogni sua parte

 

In caso di sub-appalto il datore di lavoro committente verifica l’idoneità tecnico-professionale dei subappaltatori con gli stessi criteri di cui al precedente paragrafo.

Emergenza Coronavirus COVID 19: si prega di scaricare e compilare l’auto-dichiarazione in ogni sua parte

Seguici
Continua a seguirci sui nostri canali social

Iscriviti alla newsletter

Le informazioni contrassegnate da * sono obbligatorie.


Contatti
Vuoi conoscere da vicino
e provare i nostri prodotti?

Contatta i nostri promoter

Oppure lascia i tuoi dati e ti contatteremo noi