WiCloud

WiCloud
Il nuovo sistema
intelligente e invisibile,
per l’automazione
della finestra.

WiCloud

La finestra del futuro sarà quella in grado di combinare elevate caratteristiche prestazionali e di sicurezza, ad un livello di automazione e di design che ci faccia sempre più pensare ad una finestra intelligente e accessibile.

Master presenta “WiCloud – Window Interactive Control” il dispositivo brevettato, intelligente e invisibile, per l’automazione della finestra. È inoltre integrabile con tutti i moderni dispositivi di home automation disponibili sul mercato.

 

WICLOUD LINE


WiCloud: Attuatore per apertura motorizzata a vasistas o sporgere con comando a pulsante.
Versione base dell’attuatore a scomparsa con meccanismo di aggancio sgancio brevettato ed universale. Offre la possibilità di realizzare aperTure a vasistas e a sporgere con comando a pulsante.

WiCloud RC: Attuatore per apertura motorizzata a vasistas o sporgere con controllo remoto.
Versione con controllo remoto dell’attuatore a scomparsa, offre la possibilità di realizzare aperure a vasistas e a sporgere abbinando le diverse finestre o gruppi di finestre allo stesso radiocomando.

WiCloud RC – Lock: Kit composto dall’attuatore WiCloud abbinato all’elettroserratura meccanica WiLock.
Kit per chiusura perimetrale composto dall’attuatore a catena abbinato all’elettroserratura meccanica WiLock per la movimentazione dei punti di chiusura.
Prevede due modalità d’installazione: in caso di infissi larghi e stretti l’elettroserratura viene posizionata accanto all’attuatore sul traverso superiore (apertura a vasistas) o inferiore (apertura a sporgere).
Per gli infissi più alti, invece, è possibile installare l’elettroserratura sul montante laterale.

WiCloud A/R: Kit per anta ribalta motorizzata azionabile in remoto con telecomando o mediante l’integrazione ad apparati domotici con altre tipologie di comandi (sms o sistemi a tempo).
WiCloud A/R unisce tutte le caratteristiche prestazionali e di sicurezza dell’anta-ribalta Duepuntozero alle nuove potenzialità offerte dalla tecnologia.
Sul sistema è, infatti, possibile installare tutti i punti di chiusura della classica A/R ottenendo così prestazioni elevate nei test di permeabilità (aria, acqua, vento) per la marcatura CE. Apertura con radiocomando o con pulsante.

 

INVISIBILE – UNIVERSALE – SICURO – PERFORMANTE – PROGRAMMABILE

WiCloud e l’elettroserratura WiLock vanno inserite nella sezione del profilo telaio, quindi su infissi con telaio maggiorato o comunque con una tubolarità tale da poterne contenere gli ingombri (tubolare minimo 29 mm). WiCloud è installabile facilmente anche senza l’ausilio di un esperto in sistemi domotici.

Il sistema è universale, poichè dotato di un meccanismo di aggancio/sgancio brevettato, adattabile per infissi in legno.

Tutte le versioni sono dotate di un meccanismo di sblocco rapido che consente l’apertura d’emergenza dell’infisso.

L’elettroserratura meccanica WiLock (presente nelle versioni Lock e A/R) serve a movimentare la ferramenta lungo il perimetro dell’infisso consentendo di bloccare e sbloccare i punti di chiusura.

È possibile programmare il meccanismo per cicli di aperura e chiusura a tempo in maniera da consentire il ricircolo periodico dell’aria.

 

Scarica la brochure

VAI AL CATALOGO

Seguici
Continua a seguirci sui nostri canali social

Iscriviti alla newsletter

Le informazioni contrassegnate da * sono obbligatorie.


Contatti
Vuoi conoscere da vicino
e provare i nostri prodotti?

Contatta i nostri promoter

Oppure lascia i tuoi dati e ti contatteremo noi