News

Positivi riscontri di mercato per Master all’Angelini in Tour, la

Positivi riscontri di mercato per Master all’Angelini in Tour, la due giorni di incontri e confronto tecnico a Castel Gandolfo

Si è tenuto nel week end di sabato 7 e domenica 8 Ottobre nella prestigiosa location del Castelgandolfo Golf Club, l’edizione 2023 dell’Angelini in tour, evento annuale di confronto e di formazione organizzato dalla Angelini Professional Srl con i propri fornitori e clienti.  Angelini è una delle aziende leader nel Lazio, sul mercato della ferramenta e degli accessori per serramenti, da più di 30 anni partner commerciale di riferimento del gruppo Master. 

“È stata la nostra seconda presenza all’Angelini in tour, evento che abbiamo avuto modo di apprezzare per il suo format di grande successo che da sempre riesce a coniugare attività ludiche e momenti di confronto tra tutti gli operatori del mondo dei serramenti” sono le parole di Massimo Demarinis, Responsabile Commerciale Italia di Master. “Nella due giorni di Castel Gandolfo abbiamo registrato oltre 500 presenze di produttori di serramenti provenienti da tutta la regione. I visitatori sono stato accolti dal nostro staff tecnico commerciale composto da Domenico Saporito, Responsabile Commerciale di Area, Ciro Perrino, Promoter Tecnico, Luigi Sportelli, Responsabile Customer Service Tecnico, e Gianvito Mastrorocco Digital Marketing & Communication Manager”. 

In uno stand allestito per presentare tutte le sue più importanti linee di prodotto, il team Master ha avuto modo di confrontarsi con i moltissimi operatori presenti, soprattutto sulle novità di questo 2023. “Devo dire che c’è stato davvero un grande interesse per tutte le nostre soluzioni”, ha continuato Demarinis. “C’è stato un forte focus soprattutto su APRO, il nostro nuovissimo sistema di automazione per finestre, realizzato per gestire l’apertura e la chiusura automatica dei serramenti anche da remoto attraverso l’utilizzo di APRO APP, l’applicazione dedicata. Tra le caratteristiche maggiormente apprezzate da tutti i visitatori c’è il fatto che, a differenza della maggior parte dei prodotti presenti sul mercato, APRO non necessita dell’installazione di una centrale domotica visto che i suoi attuatori e le sue elettro-serrature comunicano tra loro attraverso un gateway semplicemente collegato alla rete wifi. Chiaramente è possibile controllare il sistema anche manualmente da pulsante”. 

Oltre ad APRO, nel corso dell’Angelini in Tour, grande spazio hanno trovato KARMA, gamma completa di maniglie, cremonesi, martelline , maniglioni alzanti di design, CILINDRIKA, la cerniera filiforme per porte a montaggio rapido, progettata per coniugare prestazioni e design, la nuova punzonatrice automatica 4.0 per il taglio delle astine, oltre al sistema di cerniere invisibili WEEN HIDE 180, una delle soluzioni smart firmata Master, utilizzabile su tutti i tipi di aperture, dai sistemi anta ribalta al battente, al vasistas, in grado di soddisfare tutti i requisiti di portata, estetica, funzionalità e durabilità. 

“I nostri complimenti per la magnifica organizzazione dell’evento vanno senz’altro a Luca e Vincenzo Angelini oltre che a Claudia Passerini, Responsabile Marketing e Comunicazione dell’azienda”, sono le parole di Domenico Saporito, referente commerciale di area della Master. “Abbiamo vissuto una magnifica due giorni a Castel Gandolfo, proficua sia per il numero di incontri che per il livello di approfondimento che siamo riusciti a toccare, senza dimenticare anche le opportunità commerciali visto il concreto interesse dimostrato”. 


Ti è piaciuto l'articolo?

Condividilo con i tuoi amici

Vuoi esser esempre aggiornato sul mondo Master?

Iscriviti alla newsletter

Le informazioni contrassegnate da * sono obbligatorie.