News

Cappetta di drenaggio di Master Italy

Colorate e personalizzabili le nuove cappette di drenaggio Master Italy

Master Italy è da sempre leader di mercato degli accessori per serramenti in alluminio dal carattere “smart”: stiamo parlando di tutte quelle linee di prodotti intelligenti che per diverse ragioni come la riduzione dei tempi e la semplicità di installazione, o la capacità di migliorare l’impatto estetico dell’accessorio, risolvono in maniera semplice le problematiche più comuni dell’utente finale e dell’installatore professionale.

Questa volta i progettisti di MasterLAB hanno lavorato su una nuova cappetta di drenaggio, che sfrutta le classiche lavorazioni 30×4 e 30×9 mm, con il grande vantaggio estetico, però, di poter utilizzare una cover in metallo in tinta con il serramento.

Le cover sono disponibili, infatti, in tutte le colorazioniRAL1 e RAL2 oltre alle verniciature speciali ad effetto ossidato ARGEN e BRONZ.
È disponibile, inoltre, anche la versione naturale da verniciare successivamente per adattarsi perfettamente al colore dell’infisso. Le cappette sono brandizzate Master ma è possibile richiedere la personalizzazione della cover con il proprio logo.

La cappetta di drenaggio (Art.2147) è composto da un corpo in nylon con uno sportellino mobile che evita l’ingresso dell’aria all’interno del telaio, garantendo comunque il deflusso dell’acqua e da una cover in zama dal design essenziale che si monta a scatto sul corpo base.

Ideali quando si sta realizzando un nuovo serramento, per migliorarne l’estetica generale realizzando il gradevole effetto tinta su tinta, si possono utilizzare facilmente anche per sostituire le vecchie cappette in nylon che hanno certamente un maggiore impatto estetico sul serramento, poiché si adattano alle più comuni lavorazioni.

Comunicato stampa


Scarica

Ti è piaciuto l'articolo?

Condividilo con i tuoi amici

Vuoi esser esempre aggiornato sul mondo Master?

Iscriviti alla newsletter

Le informazioni contrassegnate da * sono obbligatorie.