News

Soluzioni firmate Master per le facciate continue e le chiusure

Soluzioni firmate Master per le facciate continue e le chiusure in alluminio del Kingston Tower di Ajmān moderno complesso residenziale a nord di Dubai

Il Gruppo Master sempre più presente in un mercato dalle grandi prospettive di crescita come quello del Golfo Persico. Siamo ad Ajmān. La città conta una popolazione di quasi 500 mila abitanti, e la sua superficie urbana è contigua a quella della città di Sharja, che a sua volta confina con quella di Dubai, formando così un unico grande distretto urbano da più di 4 milioni di abitanti.

 

In questo contesto è nata la Kingston Tower, un grande edificio residenziale con 4 livelli di parcheggio interrato, un piano terra con ampi spazi ad uso commerciale e 25 piani più attico suddivisi tra appartamenti e uffici. “Si tratta di un importante complesso residenziale, uno dei più importanti sorti lo scorso anno ad  Ajmān”, sono le parole di Mr. Ayman Adeeb, Gulf Area Manager di Master.

 

Siamo riusciti ad instaurare una bella sinergia fra tutti i protagonisti della realizzazione di un intervento così importante, dalla proprietà, la Kingston Holding International LTD, alla società di progettazione la Canadian Consultant, alla società di costruzioni Gulf Asia General Contracting Co.LLC a sua volta efficacemente coadiuvata dal produttore di facciate continue e chiusure in alluminio Seema Aluminium Works LLC. Il risultato è quello di un complesso moderno e confortevole, di grande design, grazie soprattutto all’ampiezza della superficie delle sue facciate continue per le quali sono stati utilizzati tutti gli accessori della Linea Empire di Master, completati dall’utilizzo delle cremonesi e martelline della Linea Comfort”.

 

Lavorare a commesse di questa importanza in un contesto ricco di competitor di livello internazionale, battere la concorrenza e realizzare un’opera che oggi caratterizza lo skyline dell’emirato di Ajman, è grande motivo di orgoglio per la nostra azienda”, sono le parole di Stefano Loperfido, Sales Area Manager di Master. “Merito del grande lavoro di squadra fatto dai nostri referenti di area, con tutti i protagonisti della realizzazione di quest’opera, che non sarà l’ultima in un’area geografica per noi di grande interesse”.

 

SCARICA IL COMUNICATO 

 


Ti è piaciuto l'articolo?

Condividilo con i tuoi amici

Vuoi esser esempre aggiornato sul mondo Master?

Iscriviti alla newsletter

Le informazioni contrassegnate da * sono obbligatorie.