News

La DIVA di San Giovanni Teatino in Puglia con i

La DIVA di San Giovanni Teatino in Puglia con i suoi migliori clienti per scoprire il mondo della produzione Master

Gli incoming aziendali mirati all’aggiornamento tecnico costituiscono da sempre per Master, un’importante occasione per condividere con distributori commerciali e serramentisti, tutte le novità di prodotto introdotte nel mercato.

Si tratta di appuntamenti in cui l’azienda apre il mondo della sua produzione, organizzando dei veri e propri tour guidati nel cuore dei reparti: dal Centro Ricerche con annesso Laboratorio Prove MasterLAB, passando per le aree dedicate alla produzione. Dalla pressofusione agli assemblaggi fino alla verniciatura e alla logistica, gli ospiti attraversano i 70.000 mq degli stabilimenti Master in cui i tecnici specializzati forniscono tutte le informazioni sui processi produttivi.

Nelle giornate del 21 e 22 settembre, il Gruppo Master ha ospitato la DIVA, società con una solida presenza sul mercato abruzzese del settore finestra, grazie ai suoi più di 40 anni di storia. Questo successo è il risultato della combinazione tra la tradizione e l’esperienza, incarnate dallo spirito di servizio del fondatore Camillo Foglietta, e della dinamicità e intraprendenza delle sue figlie, Marzia e Sara Foglietta.

Siamo felici di aver ospitato in una due giorni di sano confronto tecnico, la forza vendita e alcuni tra i migliori clienti della DIVA”, sono state le parole di Massimo Demarinis, Sales Area Manager Italia di Master Italy. “I nostri referenti tecnico-commerciali di area Adriano Carpino e Ciro Perrino assieme al CEO Michele Loperfido, hanno fatto gli onori di casa con le sorelle Marzia e Sara Foglietta, prima di prendere parte alla visita aziendale e al successivo momento di approfondimento tecnico tenutosi presso il nostro show room.

Gli oltre 40 serramentisti presenti hanno dimostrato grande interesse per il mondo della produzione e per il livello tecnologico dei processi e delle soluzioni di prodotto di Master. In particolare, sono stati molto apprezzati WEEN HIDE 180, la soluzione di per sistemi anta ribalta, battente e vasistas in grado di soddisfare tutti i requisiti di portata, estetica, funzionalità e durabilità e APRO, il nuovo sistema di automazione intelligente per le finestre del futuro.

E’ stata una bella occasione in cui si è creata una stimolante sinergia con tutti gli attori della filiera” ci ha detto Renato Mastromarino Product Marketing Manager di Master “Abbiamo potuto interagire con i referti commerciali della DIVA e con i produttori di serramenti permettendo loro di toccare con mano e testare i nostri prodotti oltre che di fare formazione sui nuovi strumenti digitali lanciati da Master negli ultimi anni come il catalogo online e il configurare di prodotto.”

“Siamo onorati di aver potuto ospitare questo gruppo di professionisti e ci auguriamo di poter ripetere a breve altri eventi come questo.”  Sono le parole di Michele Loperfido CEO di Master “Un ringraziamento particolare va allo staff della DIVA e alle sorelle Marzia e Sara Foglietta per aver voluto assieme a noi questo evento e per tutto l’impegno che hanno profuso nell’ organizzazione delle due giornate.”


Ti è piaciuto l'articolo?

Condividilo con i tuoi amici

Vuoi esser esempre aggiornato sul mondo Master?

Iscriviti alla newsletter

Le informazioni contrassegnate da * sono obbligatorie.