News

locandina della punzonatrice manuale taglia astine di Master Italy

La nuova punzonatrice manuale per il taglio delle astine di Master Italy, semplifica il lavoro dei serramentisti.

Il gruppo Master è da sempre impegnato per offrire ai produttori di serramenti di tutto il mondo soluzioni “smart”, concepite per facilitare e velocizzare le operazioni di montaggio dei serramenti in alluminio. Proprio in quest’ottica, l’azienda ha lanciato sul mercato una nuova punzonatrice manuale per il taglio delle astine in poliammide, che consente di eseguire in maniera semplice ed intuitiva tutte le lavorazioni (foro, foro + taglio, 3 fori + taglio) necessarie alla preparazione delle astine dei sistemi anta ribalta firmati Master Italy.

La nuova macchina, infatti, grazie ad un’innovativa asta metrica a 6 posizioni, permette di realizzare il taglio delle astine A/R semplicemente inserendo sull’asta la larghezza dell’anta, la sua altezza e la posizione della maniglia.

Lo strumento rappresenta un utilissimo ausilio per ogni serramentista, versatile ed universale visto che lavora indifferentemente su astina CE o R40(solo astine Master art. 2010.1 / 2010.2). Grazie all’ausilio di apposite dime, inoltre, la macchina permette di effettuare il taglio astine su tutte le varianti dell’anta ribalta Master: con cremonese, con martellina e con cerniera a scomparsa.

La punzonatrice è disponibile in tre versioni: per il Programma WEEN CE (art. 2015.2), per il Programma WEEN R40 (art. 2015.3) e per l’Anta ribalta 2.0 (art. 2015.4), ognuna di esse dotata di una specifica asta metrica. È possibile in ogni caso acquistare separatamente le aste metriche dedicate agli altri programmi.

Anche le operazioni di installazione della macchina richiedono pochi rapidi passaggi e sono eseguibili anche da un singolo operatore(vedi video tutorial). La nuova punzonatrice insieme alla versione automatica (art. 2014), completa la gamma di macchine per il taglio astina di Master Italy offrendo al serramentista tutte le soluzioni per la lavorazione dei sistemi anta ribalta.

Comunicato stampa


Scarica

Ti è piaciuto l'articolo?

Condividilo con i tuoi amici

Vuoi esser esempre aggiornato sul mondo Master?

Iscriviti alla newsletter

Le informazioni contrassegnate da * sono obbligatorie.