News

Maria Luigia Lacatena amministratore del Gruppo Master tra i 25 nuovi Cavalieri del Lavoro nominati dal Presidente Mattarella.

Maria Luigia Lacatena amministratore del Gruppo Master tra i 25 nuovi Cavalieri del Lavoro nominati da Mattarella.

Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha firmato il decreto con il quale sono state conferite le nomine avanzate dal ministro del Lavoro. Tra loro anche Guido Maria Barilla e Giuseppe Lavazza. L’onorificenza di Cavaliere del Lavoro, istituita nel 1901, viene conferita ogni anno in occasione della Festa della Repubblica a imprenditori italiani, che si sono distinti nei cinque settori dell’agricoltura, dell’industria, del commercio, dell’artigianato e dell’attività creditizia e assicurativa.

Tra i Cavalieri del Lavoro 2019 c’è Maria Luigia Lacatena, amministratore unico del Gruppo Master, con sede a Conversano in provincia di Bari, leader nella progettazione, produzione e commercializzazione di accessori per serramenti in alluminio. Dal 1986, anno di fondazione dell’azienda insieme al fratello Leonardo e al marito Michele, si dedica alla conduzione dell’azienda. Una realtà d’eccellenza nel territorio con 270 dipendenti ed un fatturato realizzato per il 54% all’estero.

 

Fonte Skytg24


Ti è piaciuto l'articolo?

Condividilo con i tuoi amici

Vuoi esser esempre aggiornato sul mondo Master?

Iscriviti alla newsletter

Le informazioni contrassegnate da * sono obbligatorie.