News

locandina del Colfert Expo 2019

Master a Colfert Expo 2019 con WEEN HIDE 110 ERRE, la prima ed unica soluzione anta ribalta invisibile per sistemi R40.

Master Italy presenta, in anteprima nazionale a Colfert Expo 2019, WEEN HIDE 110 ERRE, la nuova soluzione per sistemi R40, con cerniere a scomparsa (apertura 110°), adattabile sia su infissi a battente che sulle chiusure anta ribalta.

WEEN HIDE 110 ERRE è la prima ed unica soluzione con cerniere a scomparsa per sistemi R40 realizzata per collocarsi ai vertici della categoria: portata 140 kg, possibilità di effettuare la regolazione 3D e di installare il kit per la certificazione antieffrazione RC2 per configurazioni a 1 anta e 2 ante.

A completamento del programma a Colfert Expo sarà presentata la nuova macchina manuale per il taglio delle astine. La punzonatrice è dotata di un’innovativa asta metrica multipla girevole a 6 posizioni (una per ciascuna astina). La macchina lavora con le astine Master CE e R40 e consente di effettuare con semplicità le lavorazioni di: foro, foro e taglio, 3 fori e taglio per la RC2.

Con WEEN HIDE 110 ERRE Master Italy si presenta come l’azienda con il programma più completo in assoluto sui sistemi anta ribalta, garantendo la massima versatilità grazie alla estrema modularità del suo programma abbinabile ai sistemi di automazione WiCloud e alla linea di maniglie e martelline MINIMAL DESIGN.

Comunicato stampa


Scarica

Ti è piaciuto l'articolo?

Condividilo con i tuoi amici

Vuoi esser esempre aggiornato sul mondo Master?

Iscriviti alla newsletter

Le informazioni contrassegnate da * sono obbligatorie.