News

Master alla demo prodotti di Cipriani Utensiltecnica per presentare le

Master alla demo prodotti di Cipriani Utensiltecnica per presentare le sue novità di prodotto 2023

Master protagonista nel weekend di Demo Prodotti organizzato dalla Cipriani Utensiltecnica, storica azienda laziale specializzata nella distribuzione di macchinari utensili e accessori, per la lavorazione di profilati in alluminio. 

L’evento si è tenuto nelle giornate di venerdì 29 e sabato 30 settembre nella sede di Pomezia della Cipriani, ed ha visto la presenza di un cospicuo numero di serramentisti clienti che hanno avuto l’occasione di chiudere gli ordini direttamente in open house. A rappresentare la Master c’erano il referente commerciale di area, Domenico Saporito, ed il promoter tecnico Ciro Perrino all’interno di uno stand realizzato per presentare le ultime novità di prodotto. 

“Abbiamo un rapporto più che solido con la Cipriani, azienda con alla quale il nostro gruppo è legata commercialmente da più di 30 anni, che ringraziamo per averci invitato a questo importante evento”, sono state le parole di Domenico Saporito.
“Molti dei serramentisti intervenuti conoscevano bene il nostro brand e i nostri prodotti e l’occasione è stata propizia per instaurare un momento di approfondimento tecnico diretto che ci ha permesso di presentare nel dettaglio le nuove soluzioni di estrema attualità in questo momento storico del mercato come:  la nuova WEEN HIDE 180, il programma di cerniere invisibili, per sistemi anta ribalta, battente e vasistas in grado di soddisfare tutti i requisiti di portata, estetica, funzionalità e durabilità; APRO, il nuovo Windows Automation System che permette di gestire da remoto l’apertura di finestre e porte finestra e dare risposta all’esigenza di rendere automatiche e intelligenti le aperture di edifici residenziali, commerciali e industriali; e infine CILINDRIKA, la cerniera filiforme per porte a montaggio rapido, che coniuga prestazioni e design”. 

“Molto interesse ha suscitato anche la nostra nuova punzonatrice automatica 4.0 per il taglio delle astine” ci ha detto Ciro Perrino, “segno evidente di quanto gli operatori del settore siano interessati a tutte le soluzioni “smart” che agevolano il lavoro di chi opera nel nostro mondo.   

 “Un particolare ringraziamento va alla famiglia Cipriani, e in particolare a Sara, e a tutto lo staff della Cipriani Utensiltecnica per la splendida organizzazione di questo evento e per la straordinaria accoglienza riservataci”, ha concluso Massimo Demarinis, Area Manager Italia di Master. 


Ti è piaciuto l'articolo?

Condividilo con i tuoi amici

Vuoi esser esempre aggiornato sul mondo Master?

Iscriviti alla newsletter

Le informazioni contrassegnate da * sono obbligatorie.