News

Master amplia la gamma squadrette con le nuove linee EXTRA

Master amplia la gamma squadrette con le nuove linee EXTRA e UNA

In un mercato dei serramenti in alluminio sempre più attento alle performance di tenuta degli infissi oltre che alla loro qualità estetica, il gruppo Master decide di ampliare la propria gamma di squadrette con due nuove linee: EXTRA e UNA. 

 

EXTRA è la linea di squadrette di allineamento e supporto con eccentrici regolabili 

Questo tipo di squadretta funge da supporto alla squadretta principale e permette l’allineamento ed il serraggio perfetto dei profili angolari anche con giunzione a T ed a Croce 

I suoi componenti sono realizzati in alluminio pressofuso e zama. Le diverse varianti della linea EXTRA hanno dimensioni differenti (dai 4×12 mm ai 5,5×17 mm) in modo tale da poter coprire le tubolarità maggiormente diffuse sul mercato. 

Gli eccentrici regolabili permettono un serraggio perfetto, utilizzando una chiave Torx da 20, senza lavorazioni aggiuntive ed anche a serramento installato, inoltre il foro di predisposizione per l’iniezione della colla permette di ottenere una sigillatura dell’angolo in modo semplice e veloce. 

 

UNA è la linea di squadrette di allineamento e supporto multifunzione a cianfrinare e spinare. 

Si tratta di una tipologia di squadrette che ha la funzione di allineare e serrare l’angolo del profilo supportando la squadretta principale e sfruttando nella maggior parte dei casi la seconda cava dei profili a taglio termico 

La gamma si compone di diverse varianti per adattarsi alla maggior parte dei sistemi disponibili sul mercato.  

Il sistema multifunzione di UNA permette di realizzare il serraggio dell’angolo con 2 modalità differenti: a spinare, utilizzando la spina universale in zama (metodo pratico, veloce ed economico) oppure a cianfrinare, avvalendosi di una pressetta cianfrinatrice che consente appunto di intervenire sull’angolo realizzando velocemente il serraggio.  

“Con le nuove linee EXTRA e UNA completiamo ulteriormente l’ampia gamma di squadrette presenti nel nostro catalogo” sono le parole di Renato Mastromarino Product Marketing Manager di Master Italy “crediamo che lo sviluppo continuo e la ricerca di nuove soluzioni sia l’unica maniera per mantenere un’offerta sempre più ricca e soprattutto in linea con le esigenze di un mercato in continua evoluzione”. 


Ti è piaciuto l'articolo?

Condividilo con i tuoi amici

Vuoi esser esempre aggiornato sul mondo Master?

Iscriviti alla newsletter

Le informazioni contrassegnate da * sono obbligatorie.