News

Master presenta CILINDRIKA la cerniera filiforme per porte a montaggio

Master presenta CILINDRIKA la cerniera filiforme per porte a montaggio rapido facile da regolare

Arriva un ulteriore ampliamento di gamma per Master Italy nelle linee di cerniere per porte. Da settembre 2020 è disponibile sul mercato CILINDRIKA (vai al catalogo online), una nuova cerniera concepita dai tecnici di MasterLAB per coniugare:

  • velocità di installazione data dal sistema ad aggancio rapido (Guarda il video-montaggio);
  • prestazioni con portate fino a 160 kg nella versione a tre ali;
  • design sempre pulito ed essenziale grazie a sistemi di regolazione che non disallineano le ali;

Scendendo nel dettaglio ad analizzare i punti di forza di CILINhttps://youtu.be/9hORarBNlf4DRIKA, la velocità di installazione è una delle caratteristiche più importanti del nuovo prodotto Master. Grazie alle sue piastrine ad aggancio rapido la cerniera si fissa senza lavorazioni aggiuntive sui profili.

Una volta installata, il sistema di regolazione unico lato anta realizzato sulla piastra di fissaggio ad infilare consente le tre regolazioni indipendenti: orizzontale in fuga ±1,5 mm, verticale in altezza 0/+4 mm ed in pressione 0/+1. Per semplificare la regolazione orizzontale la cerniera è dotata, inoltre, di comodi spessori di riferimento che rendono facilmente visibili i diversi step di registrazione.

Il risultato dal punto di vista estetico è quello di una cerniera filiforme, sempre perfettamente allineata, realizzata per garantire prestazioni ai massimi livelli con portate fino a 140 kg per la versione 2 ali (art. e fino a 160 kg per la versione a 3 ali. Come sempre i tecnici hanno riposto grande attenzione ai materiali e al design della nuova cerniera con perno unico in acciaio inox diametro 12mm per la massima durabilità, e ali in alluminio estruso che permettono di realizzare anche finiture ossidate.

La nuova cerniera filiforme è disponibile sia per i profili Camera Europea che per Sistemi R nelle varianti a 2 e a 3 ali rispondendo così alle esigenze della maggior parte dei mercati.

CILINDRIKA con il sistema di aggancio rapido e portate fino a 160 kg arricchisce la gamma di cerniere per porte Master Italy affiancando le storiche linee DINAMIKA e SLIM RAPID.

Visita il catalogo online.

Comunicato stampa


Scarica

Ti è piaciuto l'articolo?

Condividilo con i tuoi amici

Vuoi esser esempre aggiornato sul mondo Master?

Iscriviti alla newsletter

Le informazioni contrassegnate da * sono obbligatorie.