News

Master presenta Fast Lock, nuova maniglia ad incasso per anta

Master presenta Fast Lock, nuova maniglia ad incasso per anta secondaria

Master rinnova la sua linea di maniglie ad incasso Fast Lock con una nuova versione (art. 6397.20/6397.21) realizzata con un design moderno e lineare e un meccanismo brevettato di rotazione del perno di movimentazione che consente l’apertura dell’infisso solo quando la leva è in rotazione a 180 gradi. 

 

Da 0 A 90° gradi, infatti, il perno ruota in folle, mentre passando da 90° a 180° la movimentazione si muove in apertura, a fine rotazione una molla a scatto richiama la leva all’interno della cassa evitando così possibili rotture accidentali, il sistema di indicazione grafica aperto/chiuso a vista ne rende ancora più intuitivo l’utilizzo. 

 

SCOPRI DI PIÙ

 

La nuova maniglia ad incasso è utilizzabile indifferentemente per apertura destra e sinistra, basta eseguire l’inversione sul perno quadro, inoltre è disponibile in 2 versioni con sporgenza quadro fino 47mm. 

 

Nel solco di tutte le altre soluzioni smart di Master presentate in questo inizio 2022, la nuova maniglia Fast Lock è facile e veloce da installare (le lavorazioni sono le stesse della storica versione 6397), è inoltre disponibile la maniglia di traino abbinata 6397.12 che conserva lo stesso design.

 

Scopri di più sugli SMART PRODUCT

 


Ti è piaciuto l'articolo?

Condividilo con i tuoi amici

Vuoi esser esempre aggiornato sul mondo Master?

Iscriviti alla newsletter

Le informazioni contrassegnate da * sono obbligatorie.