Da diversi anni Master investe in automazione, con particolare attenzione alle performance agli standard di sicurezza, elementi chiave che definiscono la finestra del futuro.
È in questa visione che l’azienda, nel tempo, ha introdotto nella propria gamma sistemi per la home automation come le linee APRO, Cloud e WiCloud, attuatori per aperture motorizzate a vasistas o sporgere, e WiSlide, attuatore elettrico con cinghia rotante che permette di movimentare infissi e persiane scorrevoli.
Nel 2026 la gamma si arricchisce di una nuova soluzione: WiSlide è ora disponibile nella versione a 230 V (art. 1122.101 / art. 1122.102).
Questo attuatore elettrico con cinghia rotante risulta molto semplice da installare grazie al collegamento della cinghia all’anta che avviene mediante staffe a fissaggio frontale.
Una soluzione è pensata per rendere l’automazione delle persiane e degli infissi scorrevoli di grandi dimensioni più immediata, efficiente e accessibile nel segno dell’innovazione firmata Master.





