News

Oscar del Serramento per la seconda volta a Master Italy

Oscar del Serramento per la seconda volta a Master Italy con Cilindrika, cerniera filiforme per porte a montaggio rapido facile da regolare

Si è appena conclusa l’undicesima edizione del Forum Serramenti, incontro nazionale tra i professionisti del mondo finestra, organizzato da Nuova Finestra oggi 21 settembre 2021 presso il Convention Centre di Vicenza. L’edizione 2021 dell’evento è stata tutta dedicata alle tematiche di mercato, all’eco ed al superbonus, oltre che alle ultime tendenze architettoniche con momenti dedicati alle più recenti innovazioni tecnologiche di prodotto.

 

In un’edizione così ricca di presenze e di interventi, Master Italy è risultata ancora una volta tra le aziende protagoniste della manifestazione centrando per il secondo anno consecutivo l’importante traguardo dell’Oscar del Serramento nella categoria “Ferramenta e accessori” con Cilindrika, la cerniera filiforme per porte progettata dai tecnici di MasterLAB per coniugare velocità di installazione, prestazioni e design.

 

“Cilindrika con il suo brevettato sistema ad aggancio rapido e la sua portata fino a 160 kg ha arricchito notevolmente la gamma di cerniere per porte firmate Master Italy, portando un importante valore aggiunto in termini tecnologici e di design” ha commentato Massimo Demarinis, Area Manager Italia del Gruppo Master. “Voglio ringraziare i tantissimi tecnici e produttori di serramenti che hanno espresso il loro voto sul web consentendoci di centrare per il secondo anno consecutivo l’Oscar del Serramento. Lo scorso anno abbiamo vinto con la linea di maniglie e martelline di design Minimal. Quest’anno è toccato a Cilindrika, la nostra innovativa cerniera filiforme disponibile sia per i profili Camera Europea che per i Sistemi R, nelle varianti a 2 e a 3 ali per rispondere alle esigenze della maggior parte dei mercati di tutto il mondo”.

 


Ti è piaciuto l'articolo?

Condividilo con i tuoi amici

Vuoi esser esempre aggiornato sul mondo Master?

Iscriviti alla newsletter

Le informazioni contrassegnate da * sono obbligatorie.