News

Velocità di montaggio e solidità per la nuova versione della

Velocità di montaggio e solidità per la nuova versione della TOP SPIN di Master, la cerniera a pettine in alluminio estruso

TOP SPIN è la linea di Master di cerniere in alluminio estruso, sviluppata per le aperture battente, vasistas e sporgere. La storica linea di cerniere da sempre si caratterizza per affidabilità e durabilità oltre che per la sua grande adattabilità alle varie tipologie di profili, su Serie R e su Camera Europea.

 

Con la nuova TOP SPIN Art. 3420.72 l’azienda introduce quest’anno una versione che migliora ulteriormente la compatibilità con i sistemi camera europea con cava telaio 14/18 (nodo A01) e cava telaio 13,5/16,7 (nodo A05). Questa nuova cerniera a pettine che si contraddistingue per il suo nuovo e ancora più veloce sistema di fissaggio del perno che avviene ora attraverso l’ausilio di un grano.

 

La nuova TOP SPIN conserva tutti le principali caratteristiche tecniche che hanno reso questo prodotto tra i più affidabili e performanti sul mercato. Come tutte le cerniere a pettine della linea TOP SPIN anche la 3420.72 è realizzata in alluminio estruso con perno in acciaio inox. La qualità dei materiali e degli assemblaggi garantisce la massima durabilità con portate che arrivano fino a 120 Kg per aperture a battente e fino a 200 Kg per ilvasistas utilizzando la vite frontale supplementare.

 

La nuova cerniera a pettine è applicabile anche su infissi già installati, senza dover effettuare lavorazioni, inoltre, le ali in alluminio estruso consentono di produrre anche le versioni in finitura ossidata.

 

Con questo upgrade in termini di facilità d’installazione e compatibilità con tutti i sistemi CE, la linea TOP SPIN si rafforza ulteriormente ed assieme alla linea TOP RAPID completa la gamma di cerniere per finestra di Master, oggi tra i prodotti maggiormente riconosciuti dal mercato per prestazioni ed affidabilità.


Ti è piaciuto l'articolo?

Condividilo con i tuoi amici

Vuoi esser esempre aggiornato sul mondo Master?

Iscriviti alla newsletter

Le informazioni contrassegnate da * sono obbligatorie.