News

Master espone al BAU 2023: al centro APRO, la finestra

Master espone al BAU 2023: al centro APRO, la finestra del futuro

Ritorno importante per Master al BAU di Monaco di Baviera, tra i più importanti eventi fieristici al mondo dedicati all’architettura, ai materiali, ai sistemi della casa del futuro. La manifestazione è in programma dal 17 al 22 Aprile prossimo e vedrà la presenza di oltre 2200 espositori da 45 paesi e più di 250 mila visitatori attesi. 

 

“Nell’ambito del percorso di internazionalizzazione intrapreso dall’azienda, abbiamo partecipato negli ultimi anni, ad eventi fieristici importanti in Egitto, in Francia e negli Emirati Arabi che, con tutte le difficoltà dovute alla pandemia e all’instabilità politico-sociale, si sono comunque dimostrati di grande interesse per numeri e qualità di presenze nei nostri stand e riteniamo che il BAU 2023 non sarà da meno.” Ci ha riferito Francesco Simone Commercial Director del Gruppo Master “I clienti che verranno a trovarci troveranno un’azienda ulteriormente maturata come operatore di riferimento del settore finestra, con una struttura organizzativa nuova a supporto di questa crescita”. 

 

Master ritorna a BAU con uno stand dalle linee tech, all’interno del quale presenterà tutte le sue principali linee di prodotto.  

 

Esporremo tutte le nostre soluzioni di prodotto in uno stand moderno, funzionale e tecnologico che porterà all’attenzione dei visitatori tutta l’innovazione sviluppata da Master in questi ultimi anni con particolare focus su WEEN HIDE 180, TOPFLEX, TUTTAVISTA e KARMA ” sono le parole di Lorenzo Lafronza Technical and BU OEM Director. “Accanto a queste linee di prodotto, dopo diversi anni di sviluppo e test, presenteremo in anteprima mondiale APRO, la gamma di soluzioni Master per l’automazione della finestra pensata per dare risposta all’esigenza di rendere automatiche e intelligenti le aperture di moderni edifici residenziali, commerciali e industriali esaltando il design di queste nuove architetture, grazie ad una linea di accessori in grado di trasformare un qualsiasi serramento in un elemento di Home Automation integrato.  

Oltre ad un’area interamente dedicata ad  APRO, il gruppo Master presenterà quindi, tutte le nuove linee di prodotto all’interno del proprio stand in cui tutto lo staff vi aspetta per accogliervi e farvi sentire ancora una volta come a casa. 

 

Master Italy a BAU 2023 

HALL C4 Stand 540 


Ti è piaciuto l'articolo?

Condividilo con i tuoi amici

Vuoi esser esempre aggiornato sul mondo Master?

Iscriviti alla newsletter

Le informazioni contrassegnate da * sono obbligatorie.