News

Nuovo catalogo prodotti per Master: ancora più completo e aggiornato

Nuovo catalogo prodotti per Master: ancora più completo e aggiornato nell’edizione 2023

Rinnovato nella grafica, aggiornato con tutte le ultime linee di prodotto, connesso al digitale. Il nuovo catalogo di Master arriva in questo inizio 2023 per illustrare con una nuova veste grafica, ancora più snella e intuitiva, tutte le linee di prodotto e presentare le soluzioni innovative sviluppate dall’azienda.  

“Per l’edizione 2023 del nostro catalogo abbiamo lavorato per facilitare ulteriormente i nostri clienti nella ricerca delle informazioni, sviluppando uno schema di pagina prodotto e un set di icone, che descrivono le tipologie di apertura, gli utensili da usare e i sistemi di montaggio, molto intuitivi e di facile consultazione”, sono le parole di Renato Mastromarino Marketing & Content Manager di Master 

“Abbiamo provato a rendere la ricerca dei prodotti ancora più semplice e rapida. Il catalogo, infatti, presenta un indice analitico attraverso il quale ricercare facilmente il prodotto desiderato partendo dal codice articolo. Inoltre è presente la suddivisione in sezioni di diverso colore che permettono, invece, la ricerca in base alla tipologia di accessorio. 

Oltre alle nuove sezioni dedicate ad alcuni prodotti specifici, come le aperture a bilico ed a libro, abbiamo ampliato la parte dedicata alle nuove soluzioni come Karma, Easy Pivot, Cilindrika, Inox Line, Programma Ween e Apro il nuovissimo Windows Automation System di Master per l’automazione delle finestre”. 

Ogni pagina del catalogo prevede la presenza di un QR Code che rimanda alla versione digitale del catalogo online in cui ritrovare tutte le informazioni sempre aggiornate, oltre a una serie di strumenti come l’accesso ai video tutorial, ai disegni tecnici ed alle schede tecniche di montaggio. 

Realizzato in 4 lingue (italiano, inglese, francese e spagnolo), il nuovo catalogo andrà in distribuzione nei prossimi giorni, ma è già disponibile in versione PDF scaricabile e sfogliabile per una comoda lettura da tutti i dispositivi (pc, tablet, smartphone) al seguente indirizzo: https://www.masteritaly.com/catalogo/. 


Ti è piaciuto l'articolo?

Condividilo con i tuoi amici

Vuoi esser esempre aggiornato sul mondo Master?

Iscriviti alla newsletter

Le informazioni contrassegnate da * sono obbligatorie.