News

L’ospedale covid Germans Tries I Pujol di Barcellona realizzato in

L’ospedale covid Germans Tries I Pujol di Barcellona realizzato in tempi record, grazie alla collaborazione tra Thermia e Master Italy

Prosegue anche nel 2021 Windows of the World, la rubrica dedicata ai progetti architettonici internazionali realizzati con gli accessori firmati Master Italy. Questa volta i riflettori sono puntati sull’importante rapporto di collaborazione che il gruppo Master può vantare con Thermia Barcelonauno dei più importanti distributori di sistemi e soluzioni per serramenti in alluminio in Spagna,per il nuovo spazio Covid dell’ospedale Germans Trias i Pujol.

Thermia e Master Italy a inizio anno, hanno lavorato per realizzare a tempi di record il nuovo spazio Covid dell’ospedale Germans Trias i Pujol, inaugurato il 1° febbraio 2021 a Badalona, distretto della zona nord di Barcellona. Questo complesso ospedaliero presta assistenza sanitaria di alta complessità a circa 800.000 persone nella zona nord di Barcellona e presso altri territori catalani e svolge anche la funzione di ospedale generale di base per oltre 200.000 persone di Badalona.

Per le specifiche esigenze delle chiusure in alluminio progettate per questa struttura, Master Italy ha fornito il sistema WEEN anta ribalta manovra logica, che prevede per la sicurezza dei degenti della struttura la prima apertura a vasistas della finestra quando si ruota la maniglia a 90° e la successiva apertura a battente, se consentita dalla chiave di chiusura, con il movimento a 180°.

Sul progetto dell’ospedale Covid, come in tanti altri realizzati in questa delicata fase pandemica, la stretta collaborazione tra il nostro gruppo e THERMIA Barcelona ha dimostrato che, lavorando in stretta sinergia, i risultati arrivano sempre con grande efficacia, sono le parole di Jose Antonio Sanchez,  sales manager di Master Italy per la Spagna.

Lo spazio Covid dell’ospedale Germans Trias i Pujol è nato a tempi di record, grazie all’impegno di tutti noi nel realizzare una struttura rivolta al benessere dei suoi degenti e rappresenta uno dei fiori all’occhiello della buona sinergia commerciale e produttiva che abbiamo costruito negli anni con il gruppo Thermia.

 

SCARICA LA BROCHURE 

 

Jose Antonio Sanchez con Ester Blasi.

Jose Antonio Sanchez, sales manager di Master Italy per la Spagna con Ester Blasi, Responsabile marketing e comunicazione di Thermia Barcellona.

 

Comunicato stampa


Scarica

Ti è piaciuto l'articolo?

Condividilo con i tuoi amici

Vuoi esser esempre aggiornato sul mondo Master?

Iscriviti alla newsletter

Le informazioni contrassegnate da * sono obbligatorie.