News

facciata esterna del Sea Shells Hotel di Malta con Master Italy

Sea Shells Hotel e Plaza Shopping Complex: due importanti interventi di revamping realizzati a Malta con accessori Master

Le soluzioni Master da più di 20 anni sono distribuite capillarmente nei paesi del bacino del Mediterraneo, dal Nord Africa a quasi tutti gli stati del Medio Oriente, una presenza commerciale importante che si traduce in commesse e collaborazioni su progetti sempre più ambiziosi. A Malta l’azienda collabora con ALUSERV, uno tra i più importanti produttori di serramenti in alluminio, che nell’isola ha realizzato utilizzando accessori Master, due grandi interventi di revamping, il primo per il villaggio turistico Sea Shellssulla Baia di Salinas, il secondo per il centro commerciale Plaza Shopping Complex di Sliema.

“Per il Sea Shells abbiamo realizzato più di 400 chiusure a battente utilizzando cremonesi Master, applicandole per comodità della clientela su entrambi i lati dell’infisso”, sono le parole di Kevin Gerada, administrator manager della ALUSERV.

“Ma la sfida tecnica più importante è stata quella che abbiamo dovuto affrontare per gli infissi scorrevoli, per i quali abbiamo invece utilizzato il sistema FastLock abbinato alle manigliette di trascinamento Inner Click di Master, scelti in quanto dotati di ganci e componenti interni in acciaio inox, fondamentali per la resistenza alla corrosione agli agenti atmosferici degli accessori, considerata la vicinanza al mare del complesso. Le stesse soluzioni sono state utilizzate anche per gli infissi del Plaza Shopping Complex per il quale abbiamo rifatto anche la facciata principale utilizzato gli articoli del programma Empire”.

“Con Master Italy da anni riusciamo a rispondere con efficacia alle esigenze in continua evoluzione del mercato maltese del settore dei serramenti”, ci ha detto Mark Vassallo, titolare della ALUSERV. “Si tratta di una collaborazione fondamentale per noi, che ci consente di offrire sia alla clientela privata che a quella business, le soluzioni di prodotto  più innovative ed in linea con il nostro mercato”.

Comunicato stampa


Scarica

Ti è piaciuto l'articolo?

Condividilo con i tuoi amici

Vuoi esser esempre aggiornato sul mondo Master?

Iscriviti alla newsletter

Le informazioni contrassegnate da * sono obbligatorie.