News

Shark invertitore di corsa bidirezionale, una nuova soluzione smart di

Shark invertitore di corsa bidirezionale, una nuova soluzione smart di Master

L’invertitore di corsa bidirezionale SHARK  (art. 3627.20) è la nuova soluzione intelligente di Master, che permette di trasformare facilmente tutte le movimentazioni monodirezionali Shark in bidirezionali.

 

Vuoi scoprire di più sugli articoli smart?

SCOPRI DI PIÙ

 

Questo sistema brevettato, infatti, inverte la corsa dell’astina, consentendo di realizzare la classica apertura battente. L’invertitore di corsa è compatibile con tutte le movimentazioni monodirezionali SHARK di Master. In abbinamento alla movimentazione SHARK MINIMAL con entrata 3,3 mm permette la realizzazione di infissi a battente anche utilizzando profili minimali.

L’invertitore di corsa SHARK è facile e rapido da installare, infatti, necessita di una sola chiave esagonale da 2,5 mm, inoltre la zincatura Total Black garantisce la massima resistenza alla corrosione.

La compatibilità con tutti i profili CE presenti sul mercato, completa le caratteristiche di Shark, soluzione smart di Master realizzata ancora una volta per semplificare e velocizzare il lavoro dei produttori di serramenti.


Ti è piaciuto l'articolo?

Condividilo con i tuoi amici

Vuoi esser esempre aggiornato sul mondo Master?

Iscriviti alla newsletter

Le informazioni contrassegnate da * sono obbligatorie.