News

Lavori di Kleidco per complesso universitario 29 Mayis University di Istanbul con accessori Master

Accessori Master per le facciate continue dell’importante complesso universitario di Instanbul, realizzate da Kleidco

Da sempre Master Italy si distingue in tutto il mondo per la qualità e il design made in Italy dei suoi accessori. Questa volta le sue soluzioni sono approdate a Istanbul, in Turchia, grazie a un’importante collaborazione con Kleidco, azienda internazionale specializzata nella fornitura di infissi in alluminio di alta qualità, dedicati a grandi strutture.

Per le chiusure in alluminio e vetro della 29 Mayis University, sono stati utilizzati maniglie e bracci in acciaio inox della serie Empire, la linea di accessori firmata Master Italy dedicata alle facciate continue. “È stata una prima grande importante collaborazione internazionale con il partner Kleidco sono le parole di Ibrahim Aygun, Turkey Sales Manager. “È grazie a queste importanti sinergie che il nostro brand si sta affermano in un mercato importante come quello della Turchia, porta naturale verso l’Asia e il Medio Oriente”.

Si tratta senz’altro di un ottimo esempio del modo in cui noi collaboriamo con i nostri partner“, ci ha detto Albert Ryzkhou, area manager di Master Italy. “Cerchiamo sempre di trovare le migliori opzioni in termini di affidabilità, comfort e riduzione degli sprechi, sia per il nostro cliente diretto che per il cliente finale. Questo ci rende ancora più soddisfatti. Questo è fantastico! Ringrazio cordialmente lo staff di Kleidco e sono sicuro che ci attendono molte nuove grandi sfide che affronteremo insieme“.

 

SCARICA IL COMUNICATO 

 

Comunicato stampa


Scarica

Ti è piaciuto l'articolo?

Condividilo con i tuoi amici

Vuoi esser esempre aggiornato sul mondo Master?

Iscriviti alla newsletter

Le informazioni contrassegnate da * sono obbligatorie.