News

locandina dello stand Master Italy al Windows, Doors and Facades di Dubai

Master a Dubai dal 24 al 26 settembre per il Windows, Doors & Facades

Il Windows, Doors & Facades di Dubai rappresenta da molti anni per Master Italy una tappa obbligata per la promozione delle sue soluzioni nel mercato del Middle East. Il Gruppo Master sarà presente all’evento giunto alla sua quarta edizione con il suo staff italiano supportato dal team tecnico-commerciale locale Master Gulf.

“All’interno del nostro stand, riserveremo uno spazio importante ad alcune soluzioni presentate in anteprima assoluta per il mercato arabo come la novità TOPFLEX, serie di accessori che completa l’offerta di Master per i sistemi impacchettabili per grandi aperture con dimensioni sino a 3,5 metri di altezza ed un numero massimo di 8 ante e la linea completa di maniglie e martelline Minimal Design” sono le parole di Albert Ryzhkou, area manager di Master. “Ma a Dubai ci saranno anche Tuttavista, la gamma di accessori per scorrevoli minimali, ideali per movimentare infissi di grandi dimensioni, ed Empire, la linea competa di accessori per facciate continue”.

“Al Windows Doors and Facades abbiamo deciso di fare focus su quattro linee di prodotto che in questo momento più di altre si stanno dimostrando in grado di calamitare la curiosità e l’interesse dei nostri clienti” sono le parole dell’Ing. Lorenzo Lafronza, Technical and Marketing Chief Officer di Master Italy.
“Fra queste il programma Minimal Design, con le linee sobrie e gli ingombri minimi di maniglie e martelline, ma anche la nuova TOPFLEX, intercetteranno sicuramente l’interesse degli operatori specializzati, che in questa fiera arrivano davvero da tutto il mondo”.

Per questa edizione abbiamo preparato delle belle sorprese”  ha continuato Albert Ryzhkou, area manager Master Italy. “Infatti i partner che faranno visita al nostro stand, non solo scopriranno tutte le nostre novità di prodotto, ma potranno cogliere tante vantaggiose opportunità di business attraverso attività promozionali dedicate”.

Vi aspettiamo al Sheik Rashid Hall Stand C211

Comunicato stampa


Scarica

Ti è piaciuto l'articolo?

Condividilo con i tuoi amici

Vuoi esser esempre aggiornato sul mondo Master?

Iscriviti alla newsletter

Le informazioni contrassegnate da * sono obbligatorie.