News

logo Batimat 2019 Salon Professionel du Batiment

Master Italy a Parigi, dal 4 all’8 Novembre per Batimat 2019, il salone professionale dell’edilizia più importante in Europa.

Con oltre 350 mila visitatori provenienti prevalentemente dall’Europa e dai paesi dell’Africa centrale e del Maghreb, il Batimat di Parigi rappresenta uno dei Saloni Internazionali dell’Edilizia e dell’Architettura più importanti in Europa. Da sempre i temi principali che caratterizzano l’evento sono i materiali per l’edilizia, il settore porte e finestre, la domotica e  tutti gli aspetti green del mondo delle costruzioni.

Il Gruppo Master è alla sua terza presenza all’esposizione parigina. Dopo le positive esperienze nelle precedenti edizioni, l’azienda italiana si ripresenta nella capitale francese con uno stand all’interno del Padiglione 5A che è completamente dedicato al settore finestre e facciate continue.

“La presenza come espositori al Batimat è strategica per un’azienda come la nostra che da più di 20 anni presidia i mercati dei paesi del Nord Africa, a forte influenza francofona”, sono le parole di Lucio Delfine, Export Manager di Master Italy.

“Quest’anno porteremo in fiera novità interessantissime per questi mercati come: TOPFLEX, la serie che completa l’offerta di Master per i sistemi impacchettabili con grandi aperture di dimensioni (sino a 3,5 metri di altezza); Minimal Design,  gamma completa di maniglie e martelline dalle linee moderne e minimali ed Empire System, il programma competo di accessori per facciate continue. Ci sarà spazio anche per il programma anta ribalta Ween di Master con l’innovativa punzonatrice manuale pneumatica per il taglio dell’astina, oltre a una nuova linea di accessori per porte che presenteremo a Parigi in anteprima mondiale”.

Appuntamento con Master quindi al Batimat 2019, Parigi Nord Villepinte4/8 Novembre 2019, Hall 5A – Stand D067.


Ti è piaciuto l'articolo?

Condividilo con i tuoi amici

Vuoi esser esempre aggiornato sul mondo Master?

Iscriviti alla newsletter

Le informazioni contrassegnate da * sono obbligatorie.