News

locandina Eurasia Window 2019 di Istanbul

Master Italy all’Eurasia Window 2019 di Istanbul, per rafforzare la presenza del brand nel Middle East.

Master Italy dal 6 al 9 Marzo 2019 sarà presente al all’Eurasia Window presso il Tüyap Istanbul Fair and Congress Center, la più importante fiera del settore porte e finestre nel continente euroasiatico. Con un’area di oltre 120 mila metri quadri, ed oltre 600 espositori provenienti da 24 diverse nazioni, e più di 70.000 visitatori previsti, l’Eurasia Window si preannuncia anche per la sua edizione 2019,  come uno dei più interessanti eventi fieristici di settore.

“Anche questa volta stiamo andando contro tendenza. abbiamo deciso di investire in un mercato che ha vive tempi difficili. Però la Turchia, dove la Master è già presente , è nello stesso tempo un mercato che ha una posizione geografica molto strategica. In questo evento presenteremo alcune novità 2019 e ci saranno belle soprese”, testimonianza rilasciata da Albert Ryzhkou, Sales Area Manager di Master Italy.

“A Instanbul porteremo soluzioni interessanti come i programmi:

  • – WEEN per l’anta ribalta nelle tre versioni, con cerniere a vista e portata dai 100 ai 160 kg e cerniere a scomparsa, realizzate sia nella versione con apertura a 180°, che 110°;
  • – Minimal Design, la soluzione completa di maniglie e martelline dal design moderno e minimale;
  • – DOOR LINE gli accessori firmati Master che comprendono tutti i componenti necessari alla realizzazione di chiusure per porte in alluminio”, sono le parole dell’Ing. Lorenzo Lafronza, Chef Technical and Marketing Officer del gruppo Master. 

 “Intendiamo in questo modo intercettare l’interesse degli operatori specializzati, architetti, progettisti e designer, che in questa fiera di provengono sia dal mondo arabo, che dai paesi asiatici”.

 

VIENI A TROVARCI

ALL’EURASIA WINDOW 2019 DI INSTANBUL

STAND 207/B – HALL 2 

Comunicato stampa


Scarica

Ti è piaciuto l'articolo?

Condividilo con i tuoi amici

Vuoi esser esempre aggiornato sul mondo Master?

Iscriviti alla newsletter

Le informazioni contrassegnate da * sono obbligatorie.